If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono messo ad ascoltare un pò di canzoni di questo "trap" per capire cos'è...e in pratica sono tutte uguali. Il tappeto sonoro è praticamente lo stesso. I testi pure. I cantanti (tutti neri) sono tutti in fotocopia e pure i video...eppure vai poi a vedere e scopri che hanno milioni e milioni di visualizzazioni.
Canzoni seriali, di quelle che i ragazzi di oggi ascoltano nelle cuffie nel mentre si nascondono (proprio come gli idoli che seguono) nei cappucci della felpa, per cui esce solo il naso. Poi dopo attraversano i binari, non sentono (e nemmeno vedono, visto che hanno il cappuccio e la testa perennemente bassa) il treno e rimangono sulle rotaie.
Per l'ultima frase, si chiama selezione naturale, ringraziamo il Signore per questo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Intanto i telecronisti Rai affermano che l'Inter: "dopo il mercato di gennaio si è assicurata Kulusevski per giugno"...e noi paghiamo il canone per assicurare uno stipendio a questi quattro somari raccomandati.
Giro su qualche streaming a caso, che tanto rispetto a quelle capre ci guadagno comunque.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Intanto i telecronisti Rai affermano che l'Inter: "dopo il mercato di gennaio si è assicurata Kulusevski per giugno"...e noi paghiamo il canone per assicurare uno stipendio a questi quattro somari raccomandati.
Giro su qualche streaming a caso, che tanto rispetto a quelle capre ci guadagno comunque.
evidentemente sono rimasti indietro o hanno ignorato il blitz fatto da paratici per comprare kulusevski....scandalosi.
Ma a questi della Rai, tutta sta pletora di personaggi che vivacchia (a spese nostre) lì dentro (sempre gli stessi), ma chi li raccomanda? Penso i preti, i politici e forse qualche loggia massonica.
Sono incapaci in tutto ma stanno sempre lì, inamovibili, immarcescibili.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma a questi della Rai, tutta sta pletora di personaggi che vivacchia (a spese nostre) lì dentro (sempre gli stessi), ma chi li raccomanda? Penso i preti, i politici e forse qualche loggia massonica.
Sono incapaci in tutto ma stanno sempre lì, inamovibili, immarcescibili.
Non riescono nemmeno ad azzeccare qualche giocatore sta toccando la palla
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Telecronaca terribile,quello è stato il meno.
credo si impegnino per mettere il peggio possibile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta