Originariamente Scritto da fransisco1
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Sono somme algebriche.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioIo credo che icardi alla juve ci finirà,ma che il psg si pigli la monnezza in cambio no.
magari ad uno scambio con pjanic e piccolo conguaglio ci credo,comunque facessero come je pare basta che icardi abbia capito che ci deve portare 70mln a giugno e poi può fare quello che preferisce
io invece credo che dopo la barca di goal che sta segnando il PSG lo riscatti e se lo tenga.
Gli Icardi's si faranno passare la voglia di Italia con sostanziosi aumenti di stipendio
tanto alla fine decide la bottanazzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiopjanic ha una valutazione di circa 70M,all massimo fanno uno scambio pjanic-icardi,non lo farei,anche se pjanic è un ottimo centrocampista(ma troppo discontinuo.)
diciamo che aldilà delle vaccate di trasfermarket Icardi dopo una stagione del genere vale più di Pjanic.
direi una trentina di milioncini in piùOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non cederei mai pjanic per Icardi, sebbene il secondo costi indubbiamente più del primoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon cederei mai pjanic per Icardi, sebbene il secondo costi indubbiamente più del primo
dipende ovviamente dal resto della rosa...
una squadra come la Juve non dovrebbe mai privarsi del suo unico centrocampista davvero tecnico
CRI in realtà stiamo discutendo oziosamente sul valore dei calciatoriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ma al giorno d'oggi Icardi quanto varrebbe?
120?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Intanto la fiorentina si Paquetà...
Ma pure questi vogliono i nostri giocatori a gratis.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma è ovvio che è una mezza cazzata, ma serve per fantasticare un pò
Pjanic è l'unico centrocampista tecnico che abbiamo, ma Icardi fa i goal...un attaccante è sempre più pesante di un centrocampista.
Higuain ormai è cotto, una punta (al di là delle fantasticherie) andrà presa. Io Icardi lo avrei preso ieri....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiodiciamo che aldilà delle vaccate di trasfermarket Icardi dopo una stagione del genere vale più di Pjanic.
direi una trentina di milioncini in più
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioRidendo e scherzando , mi sa che l'Atalanta potrebbe battere pure il Valencia
Arrivare ai quarti o in semifinale per loro sarebbe un risultato pazzesco
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa al giorno d'oggi Icardi quanto varrebbe?
120?
Commenta
-
-
Sì Sean ma Icardi i gol non li fa da solo (tutt'altro) e dybala ha dimostrato di non saper fare il regista avanzatoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiodipende ovviamente dal resto della rosa...
una squadra come la Juve non dovrebbe mai privarsi del suo unico centrocampista davvero tecnico
CRI in realtà stiamo discutendo oziosamente sul valore dei calciatori
Lo zio bergomi ne è una chiara dimostrazione
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa al giorno d'oggi Icardi quanto varrebbe?
120?
un 100 sicuramente....peraltro ha appena 26 anni
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Pjanic è l'unico centrocampista tecnico che abbiamo, ma Icardi fa i goal...un attaccante è sempre più pesante di un centrocampista.
.
se per prendere Icardi ti devi privare dell'unico centrocampista che fa gioco l'acquisto non ha senso, anche perchè in attacco hai CR7, Dybala e Higuain.....mica pizza e fichiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta