Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Insomma, la Juve te deve piacè se non ti piace, se non ci sei dentro, come in ogni ambito fortemente caratterizzato, diciamo pure "tradizionale", organico, vieni visto come un corpo estraneo...e gli ambiti organici, fortemente caratterizzati, tradizionali, istituzionali, hanno un solo modo per trattare i corpi estranei: li espellono....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sarri parla, ma vedo che non penetra e non fa breccia tra i suoi.
Quando dice delle difficoltà a livello di mentalità, di pancia piena, di atteggiamenti o approcci sbagliati...e non riesce a trovare la chiave per cambiarli (che non è chiave tecnica ma psicologica, sottile), quella difficoltà nasce nel non essersi ancora juventinamente orientato, per cui le combinazioni da manuale non gli riescono, c'è una difficoltà comunicativa e sensoriale, per cui lui è un caporeparto che non ama o non capisce l'azienda, e i suoi degli operai che si limitano ad eseguire la prassi...nessuno ci sta mettendo qualcosa di più.
Serve uno sforzo da parte dell'allenatore. Ad Allegri venne naturale, l'abito gli stava a pennello...Sarri se lo deve far piacere. Se rompiamo questa membrana riusciamo, vinciamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E a chi assomiglierebbe, ad Inzaghi? Forse avete visto la SPAL e petagna solo quando fanno rivedere i gol...
Si abbassa per per giocare palla, apre sugli esterni, sa giocare spalle alla porta
Fino all'anno scorso non lo conoscevo anche perché all'Atalanta non giocava sempre... E credevo fosse scarso perché aveva questa nomea, ma dall'anno scorso vedendolo giocare è impossibile dire che sia una pippa
Ovviamente ASSOMIGLIA a Dzeko per caratteristiche, non vale quanto lui... Ma per me è un buon giocatore
Commenta
-
-
Non assomiglia a Dzeko per caratteristiche. Fa lo stesso ruolo e lo interpreta in un certo modo che solo a volte, e solo superficialmente, coincide con quello di Dzeko.
E' una sottile ma determinante differenza che rende stridente il paragone.
Assolutamente ammesso commentare con uno sticazzi. Ma la sostanza, che c'è, non cambia.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioÈ paragonabile a quanto avevano dato al pipita quando al Milan perse le staffe? La scena mi ha ricordato quell'episodio, ma non ricordo la pena.
Lì il Pipita impazzì completamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
strano che non gliene abbiano date 3 di giornate.
Per quanto riguarda Petagna è un buon giocatore, ma in una squadra con ambizioni può fare la riserva del centravanti titolare.
Intanto pare che il capitano sia ai saluti.
Filippo Biafora @Fil_Biafora · 1min Ore caldissime per #Florenzi al #Valencia: le parti sono più vicine, dopo che a dicembre non si era trovato l'accordo. L'#ASRoma vuole un facile obbligo di riscatto, il giocatore ha già dato l'ok. Si parla di circa 15 mln di euro come base @tempoweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioeiksen ufficiale, politano ufficiale, gabigol al flamengo, falque al genoa.
Roma in arrivo ibanez e villar, qualche problema per Perez del barcellona. in caso di fumata nera la roma vira su Pedro del chelsea.
Peccato 32 anni.
Commenta
-
-
Per il resto concordo con fede sul rigore del derby. è dubbio, ma se l'arbitro ha preso una decisione, da protocollo non può andare a rivedere al Var.
Concordo anche con Sean su Sarri. Ad oggi sembra un corpo estraneo. Da quello che ho sentito in giro è anche mal sopportato dai giocatori e dalla società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPedro magara.
Peccato 32 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
io me ne aspettavo anche 3,diciamo che male non è andata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioÈ paragonabile a quanto avevano dato al pipita quando al Milan perse le staffe? La scena mi ha ricordato quell'episodio, ma non ricordo la pena.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta