salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
CorSport
Gazzetta...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sarri ci sta mettendo la scienza ma non l'anima: il suo problema è questo. Sta alla Juve come quando stava in banca: senza fuoco, senza passione, l'ho notato da tempo, ora si sono svegliati anche i giornali.
La squadra non riesce a compiere la trasformazione perchè il tecnico non riesce a toccare le corde giuste, non entra in sintonia con lo spogliatoio ed i giocatori, per cui anche questi si applicano ma con freddezza, come se dovessi fare l'ora di matematica quando ami le lettere. Si sta tutti su pianeti differenti e si comunica da lontano.
Sarri dice sempre molte cose simpatiche verso tutti tranne che verso il mondo-Juve. Difficile creare un legame in questa maniera, ed il club, i giocatori, i tifosi iniziano ad avvertire questo freddo.
La scusa della pancia piena è appunto una scusa, perchè, dopo Conte, Allegri non solo ha continuato a vincere ma moltiplicando i trofei...ma Allegri era pienamente e completamente entrato nel modo e nel senso della Juve e dunque i giocatori seguivano il tecnico.
Sarri se perde non si surriscalda e anzi è contento per la squadra avversaria che si intasca i 3 punti: Conte e Allegri erano imbestialiti. Allegri ad un tratto aveva subito quel processo di trasformazione che lo aveva pienamente e completamente innestato nell'albero juventino...Sarri dà l'impressione di tenere il piede in due staffe, sta dentro e al tempo stesso sta fuori.
Nella vita e nella professione bisogna scegliere, in specie poi in un ambito passionale, delicato, fatto di legami ancestrali, umani e immateriali come il calcio. Se il tecnico non riesce a sposare quegli elementi, se non riesce a creare l'alchimia, tutto, anche l'oro, è destinato a non sublimarsi, a diventare stagno.Last edited by Sean; 28-01-2020, 09:58:38....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma la Lega che vieta al Milan di eseguire il minuto di silenzio per Kobe quant'è ridicola ?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sarri non dovrebbe più rilasciare interviste ed essere affiancato da un motivatore. È una battuta di scherzo ma non sarebbe male come idea.
A proposito: lo spogliatoio non gradisce l'uscita di De Sciglio. Come finirà?*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa la Lega che vieta al Milan di eseguire il minuto di silenzio per Kobe quant'è ridicola ?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioSarri non dovrebbe più rilasciare interviste ed essere affiancato da un motivatore. È una battuta di scherzo ma non sarebbe male come idea.
A proposito: lo spogliatoio non gradisce l'uscita di De Sciglio. Come finirà?
Non si spiega altrimenti la considerazione che hanno di lui nell'ambiente.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioHai fumato? Seriamente dai, Petagna regista offensivo che segna anche? È Dzeko?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se l'alternativa è pinamonti peggio mi sento
invece sento che stiamo per chiudere kumbulla.....mai visto giocare ma un centrale difensivo del 2000 titolare in serie A mi stuzzica a prescindere
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioTu non fai testo, Sean.
hai avuto un bollente flirt (immortalato in scandalosi dagherrotipi) con Isabella Alfonsa l'Infanta di Spagna, quelli già erano giovinastri decadenti.
hahahahahahhaah
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioManca poco per i 49.
RIP
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio[h=1]Sarri: «Meno rigori? Quest'anno non abbiamo più la maglia a strisce...»
HAHAHAHA GENIALE
risposta geniale
sempre arguto Maurizione....e smettetela di criticarlo....è primo in classifica nonostante Inter e Lazio stiano volando e si è qualificato come primo nel girone Champions....uno scivolone ci può stare
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
CorSport
Gazzetta
ma Kurzawa è stato amputato ?
perchè vogliono scambiarlo con De Sciglio?
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa la Lega che vieta al Milan di eseguire il minuto di silenzio per Kobe quant'è ridicola ?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
tremendamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioSe io spingo te in area e l arbitro dà rigore e la var non interviene perché c'è stato il contatto e l'entità di questo è a discrezione dell'arbitro.
Se tu attaccante spingi me difensore e l arbitro dà il rigore, la var interviene perché l arbitro ha invertito il fallo, chiaro errore arbitrale ed è il caso di domenica.
Non c'entra nulla che l arbitro vada deciso sul dischetto perché ha sbagliato chiaramente altrimenti la var non interverrebbe mai.
Per l ammonizione non si danno 30 secondi di recupero, col Torino te l ho scritto perché il gol di belotti era regolare.
Per il recupero, il gol di Belotti è regolare, assolutamente, non mi è chiaro invece perchè Calvarese fa terminare la partita a 93:54, nonostante l'ammonizione di Immobile in pieno recupero.Last edited by fede79; 28-01-2020, 11:56:10.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta