Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ecco, non sono di ieri allora. Non l'avevo lette da nessuna parte difatti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo invece non riesco a capire perchè scegli un allenatore con un determinato profilo, un granitico credo calcistico, e non gli fai la squadra su misura. Credo che gli avresti facilitato il compito...altrimenti doveva prendere un gestore, come era Allegri.
Qua adesso giochiamo come l'ultimo Allegri, avendo perso poi la sapienza della gestione del momento, e senza essere ancora transitati dall'altra parte del guado (nel gioco di Sarri)...siamo appesi in mezzo al fiume, con quei ponti volanti che sbarellano di qua e di là quando ci passi sopra.
Vedremo che accadrà.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEcco, non sono di ieri allora. Non l'avevo lette da nessuna parte difatti.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiocredo sarri,quando allenava il napoli.
quando mai il napoli ha avuto maglie a strisce.
l ha detto sarri ieri
Un Maurizio Sarri anche ironico quello che commenta, in conferenza stampa, la sconfitta rimediata dalla Juve contro il Napoli. Ecco il pensiero del tecnico
vi ho linkato pure il video così non avete dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMettersi a discutere di quello che dice un bambino, e giudicarlo, sembra una cosa, a voler essere gentili, poco sensata.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiocredo che quello che ha detto sarri a fine partita(ovvero il fatto che preferisce perdere a napoli,ecc.)sia più umiliante di quello detto quando era a napoli.
Però, senza fare drammi, ma era meglio cavarsela con altre considerazioni, visto che vieni da una sconfitta, da una pessima prestazione e puoi anche immaginare che i tifosi della squadra che ti sta pagando siano un attimo poco lucici e incazzati per contestualizzare.
A me non frega se Sarri tifa Napoli...può tifare chi vuole...a me importa che stia lì a risolvere i problemi, a cercare di vincere, a metterci la mente ma anche il cuore e l'anima...perchè senza questi due nel calcio non si va avanti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo giudicavo l'educazione semmai, quella è materia dei genitori, o almeno una volta era così, ora non saprei.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Anzi (so che può sembrare un rimprovero eccessivo, ma tant'è) non permettersi proprio.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHa fatto una battuta. Beato lui che dopo una sconfitta ha voglia di scherzare...io ieri sera per niente.
Commenta
-
-
Per ora sui siti principali non l'ho vista da nessuna parte, tant'è che non capivo nemmeno quando l'avesse detta.
Comunque pure lì era meglio evitare.
Ieri male in campo e fuori. A me poi i frizzi ed i lazzi non mi piacciono. Non capisco cosa ci sia da scherzare dopo una sonata come quella di ieri, la peggiore prestazione stagionale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIeri male in campo e fuori.
Commenta
-
-
non posso mentire.
anche in una stagione sciagurata di questo battere i gobbi maiali e soprattutto quel ciccione pelato del Pipita ha sempre un sapore speciale.
Niente contro Sarri invece grandissimo allenatore e soprattutto ottima persona.
Sembra che il Napoli sia in ripresa.....Demme col suo gioco semplice e intelligente sembra aver preso in mano il centrocampo
Vedremo....mi piacerebbe quantomeno assistere ad un bel girone di ritornoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta