Eriksen arrivato a Milano.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Che dovremmo farci con Paquetà?
Sarri se non se la sente, se non ha il sacro fuoco, può anche tornare da dove è venuto o in banca o sulla panchina (del parco, se intende pensionarsi).
Finchè sta alla Juve, invece, veda di comportarsi, pensare, agire, allenare e parlare da juventino....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiocon eriksen,sulla carta il centrocampo dell'inter è superiore,vedremo come andrà a finire in questa seconda parte di stagione.
se domani si rompe brozovic o barella?
se dopodomani si rompono pjanic o bentancur?
sulla carta dei titolari anche io ritengo migliore quello dell inter e non lo cambierei,ma sono anche punti di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Del derby non riesco ancora a spiegarmi due cose:
- Il rigore: perchè Calvarese l'è andato a rivedere al VAR, visto che non mi sembra sia "un grave errore"?
- Immobile viene ammonito al 93', ma la partita finisce a 93:54. A Roma-Torino, Belotti segna dopo il 46', per far recuperare l'ammonizione sanzionata a Veretout al minuto 44:50.
Chiedo eh, magari è cambiato qualcosa nella pausa natalizia.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioOcchio a paquetà-bernardeschi che il fesso di maldini ci sta provando...
avevo anticipato tutto,non che ci volesse molto,cerchi i pacchi più costosi e su quelli poi probabilmente si fionda paolino.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe lo scambio non fosse con la Juve lo farei subito. Ma con la juve di mezzo non me la sento. Preferirei vendere Paqueta' al psg per 20 milioni.(ride)
Commenta
-
-
Mettersi a discutere di quello che dice un bambino, e giudicarlo, sembra una cosa, a voler essere gentili, poco sensata.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe lo scambio non fosse con la Juve lo farei subito. Ma con la juve di mezzo non me la sento. Preferirei vendere Paqueta' al psg per 20 milioni.
Commenta
-
-
Io invece non riesco a capire perchè scegli un allenatore con un determinato profilo, un granitico credo calcistico, e non gli fai la squadra su misura. Credo che gli avresti facilitato il compito...altrimenti dovevi prendere un gestore, come era Allegri.
Qua adesso giochiamo come l'ultimo Allegri, avendo perso poi la sapienza della gestione del momento, e senza essere ancora transitati dall'altra parte del guado (nel gioco di Sarri)...siamo appesi in mezzo al fiume, con quei ponti volanti che sbarellano di qua e di là quando ci passi sopra.
Vedremo che accadrà.Last edited by Sean; 27-01-2020, 14:54:42....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioFermate quest uomo
«Abbiamo avuto 6 rigori a favore e 6 contro. Abbiamo giocato il doppio dei palloni in area ma il conteggio è quello. Non abbiamo più la maglia a strisce, probabilmente è arrivato il momento di rifarle alla vecchia maniera»....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta