Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Godin è stato comprato come difensore top e si è rivelato flop
Matuidi mi risulta ne prenda 3.5 non 5, informati bene prima di fare ironia perché poi passi per stupidoLast edited by DR. CACARELLA; 24-01-2020, 21:56:13.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Forza ragazzi
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioGodin è stato comprato come difensore top e si è rivelato flop
Matuidi mi risulta ne prenda 3.5 non 5, informati bene prima di fare ironia perché poi passi per stupido
quello che impatta a bilancio è il lordo dello stipendio,e se controlli ci sta un milionicino di differenza tra i due citati.
inoltre l uruguaiano è stato ingaggiato più che comprato. Capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDirei una strategia perfetta di Marotta:
- fa saltare lo scambio Politano-Spinazzola, messo in piedi da quel babbeo di Ausilio
- dà Politano al Napoli che assicura 25 milioni
- coi 25 milioni fa contento Tottenham (e agenti) e prende Eriksen, il profilo esperto che mancava a Conte
Perfetto. Non c'è da mettere penna.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioIl solito Marotta, però, sta portando la trattativa per le lunghe per una differenza di 4/5 mil.. non dimentichiamo quante trattative ha fatto saltare per questa ragione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioMerd mi stai sempre ad offendere,sei molto aggressivo.
quello che impatta a bilancio è il lordo dello stipendio,e se controlli ci sta un milionicino di differenza tra i due citati.
inoltre l uruguaiano è stato ingaggiato più che comprato. Capisci?
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioIl solito Marotta, però, sta portando la trattativa per le lunghe per una differenza di 4/5 mil.. non dimentichiamo quante trattative ha fatto saltare per questa ragione..
Di Marzio riceve le soffiate direttamente da Marotta, per cui dovremmo esserci...però vediamo per l'ufficialità....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non ci posso credere.
Ibra. [emoji21][emoji21]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Portate pazienza
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Intanto giungono voci di 50 milioni offerti per Florentino...
Ne vale la pena?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIntanto giungono voci di 50 milioni offerti per Florentino...
Ne vale la pena?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta