If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non discuto. E' in una forma splendida in questo periodo...però, voglio dire, ci sono tante partite ancora...metti che prendi un raffreddore in coppa Italia poi che facciamo? Bestemmiamo?
E va be ma i raffreddori te li pigli pure non facendo niente
Bene. Adesso la coppa Italia fino a marzo ce la siamo tolta dalle balle. Ora tutto sul campionato.
PS: Buffon a 440 anni ancora manda a scuola più di un portiere di A...compresi alcuni dei "rinascenti" del calcio nostrano.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
in effetti... è come fare la spesa col Ferrari...
se Ronaldo si rompesse bruci 200-300 mln solo in preapertura di Borsa
Purtroppo decide lui quando giocare. Io stasera non lo avrei messo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se diciamo che non vale 25 ma meno
E sono 20 secondo te cosa vuol dire
Ovvio che non ne vale 10
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mi riferivo ai 22-23 mln che io ipotizzavo e citavo qualche giorno fa e che si pensava nessuno avrebbe offerto.
In realtà ci sta già un offerta di 20 ma se l affare ga in porto aspetto le cifre ufficiali perché già ieri si parlava di 25 e magari sarà poi una via di mezzo.
Comunque che sei puntiglioso è proprio un dato di fatto.
Ah, mi sembrava i primi di marzo...allora mi sono confuso col ritorno. Vabbè, andiamo avanti partita per partita.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
mi riferivo ai 22-23 mln che io ipotizzavo e citavo qualche giorno fa e che si pensava nessuno avrebbe offerto.
In realtà ci sta già un offerta di 20 ma se l affare ga in porto aspetto le cifre ufficiali perché già ieri si parlava di 25 e magari sarà poi una via di mezzo.
Comunque che sei puntiglioso è proprio un dato di fatto.
In attacco, dopo le cessioni di Mandzukic e Kean, ne abbiamo 3: Dybala, Ronaldo e Higuain. Serviva un attaccante anche di seconda fascia per far riposare meglio un paio di quelli quando era necessario.
Mandzukic soffre la panchina, altrimenti sarebbe stato una soluzione, visto che ormai c'era.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta