Originariamente Scritto da fransisco1
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioRimarremmo in dieci però....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono finiti i cambi? Me ne sono perso uno allora
Hai visto Bruno Ceres? Ahahahah roba da matti.
Commenta
-
-
Io a kalinic farei causa dopo sta partita se fossi la società, non si può non riuscire mai a stoppare un pallone, pure quando non pressato, c’è un limite
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Ormai per la Roma l'emergenza è cronica.
Mettiamola così: nei derby di solito dice bene alla squadra che ci arriva peggio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma sto benedetto Ronaldo...ma perchè le vuole giocare tutte fino alla fine? Ma pure in coppa Italia non lo si può cambiare?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ramsey occorre che si dia una svegliata però...non ci siamo. All'Arsenal andava bene...qua meno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa sto benedetto Ronaldo...ma perchè le vuole giocare tutte fino alla fine? Ma pure in coppa Italia non lo si può cambiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa sto benedetto Ronaldo...ma perchè le vuole giocare tutte fino alla fine? Ma pure in coppa Italia non lo si può cambiare?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioDavvero,ttima qualità folicolare.
alcuni amici miei l hanno fatto e gli son venute certe cagate... però loro son contentissimi quindi va bene pure.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa di fatti I 25 x politano li vedi col binocolo
Commenta
-
-
E' un patrimonio della società...dovrebbe centellinarsi un attimo di più....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ a quota 30 gol stagionali
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioEh vabbè se non saranno 25 saranno 20 o 21,stai sempre a fare il puntiglioso..
E sono 20 secondo te cosa vuol dire
Ovvio che non ne vale 10
Commenta
-
Commenta