Originariamente Scritto da Sidius
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Mi piace troppo Under ..
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ammazza che goal Under....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAmmazza che goal Under.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non ho capito, ci siamo fermati a guardare tirare un giocatore dal limite dell'area?
Ma sono scemi?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNon ho capito, ci siamo fermati a guardare tirare un giocatore dal limite dell'area?
Ma sono scemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNon ho capito, ci siamo fermati a guardare tirare un giocatore dal limite dell'area?
Ma sono scemi?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE lo vogliono vendere.. Pazzi
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ma guarda che non vale sto granché eh, onestamente. Magari migliora,ma ad oggi... insomma.
Commenta
-
-
No no, va bene così, ormai basta fare torello, tranquilli.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
E' una squadra che spesso inclina alla sufficienza, alla sbadataggine, alla manchevolezza sciocca: attenzione perchè in europa un atteggiamento così si paga salato eh....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMe sto a ammazza da ride.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioImpressionante.Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSenza parole.Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioDa non crederci.Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioParlo di Pinsoglio dopo il trapianto.
alcuni amici miei l hanno fatto e gli son venute certe cagate... però loro son contentissimi quindi va bene pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE lo vogliono vendere.. Pazzi
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta