Da non crederci.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Parlo di Pinsoglio dopo il trapianto.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioAgevolate pomata antinfiammatoria per fabi
Abbiate pietà.
Mi chiedo ancora il senso di andare allo Stadium a fare ste figure demmerda da quando è stato eretto.
Perché la dentro perdono tutti o quasi eh, ma insomma ste robe sono senza dignità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioTutto corretto, ma chi ***** è thai95?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioParlo di Pinsoglio dopo il trapianto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBoh....io lo ho arrossato sulla (s) fiducia
Commenta
-
-
Approvo il cercare altri goal dopo l'1-0. E' il vero cambio di marcia che vorrei rispetto all'ultimo Allegri.
Prima della partita volevo scrivere che mi auguravo un match senza infortuni...e infatti fuori Danilo. A sto punto siamo costretti a confidare nel ritorno repentino di De Sciglio, ecco come siamo messi a terzini. Per fortuna la champions ricomincia a febbraio inoltrato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPoi, purtroppo se sente male tanta gente.
Florenzi mai. Maiiiiiiiiiiiii
Je piasse n corpo a sto maledetto a lui e alla nonna de sto gran cazz0!
Quell'artro testa de cazz0 pelato de Cristante. Ma una paralisi temporanea no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuanto mi mancano i postpartita di acciughina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDai Fabié, c'è ancora il secondo tempo...
Vattelaaprennendercul0 va
Commenta
-
-
Ma come si fa a prendere il palo da lì dai [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Kalinic' non benissimo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
Commenta