Bisogna contestualizzare, anche se siamo solo all'inizio. La Roma ha (se parliamo solo di punti e non di prestazioni/gioco od altro) ciccato solo la prima partita in casa, perchè questa era il derby e il derby si puo' pareggiare ogni edizione (buona o meno) di squadra che tu abbia. Voglio dire, una Roma messa meglio, una Roma più forte, una Roma diversa avrebbe potuto pareggiare lo stesso...perchè è il derby.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Posso dire che l'Inter non mi impressiona per niente nonostante gli strilloni dei giornali dopo il Lecce in casa? A me pare la solita Inter. Che ha di diverso? Metti Icardi al posto di Lukaku e hai l'Inter dell'anno scorso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma mica ho parlato della Fiorentina, ho parlato dell'Inter. Siccome l'altra volta non l'ho vista perchè mi era saltata la connessione, ero curioso di vedere stasera l'incensatissima Inter che aveva battuto il Lecce...ma io (pero' me ne intendo poco) non ho visto niente di particolare...pero' magari domani la critica mi dirà altro. Spalletti non faceva queste partite?
La Fiorentina la troveremo a 0 punti dopo 2 giornate. Sarà battaglia, ma questo si sapeva. Poi il calendario andrà un attimo in pianura....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
M'è piaciuta più la Lazio. Il Napoli. Pure la Juve. L'Inter no. E' monocorde. Poi magari migliora....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa mica ho parlato della Fiorentina, ho parlato dell'Inter. Siccome l'altra volta non l'ho vista perchè mi era saltata la connessione, ero curioso di vedere stasera l'incensatissima Inter che aveva battuto il Lecce...ma io (pero' me ne intendo poco) non ho visto niente di particolare...pero' magari domani la critica mi dirà altro. Spalletti non faceva queste partite?
La Fiorentina la troveremo a 0 punti dopo 2 giornate. Sarà battaglia, ma questo si sapeva. Poi il calendario andrà un attimo in pianura.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il Torino ha vinto a casa dell'Atalanta 2-3. Una partita simile gli sarebbe servita in EL.
Di Francesco a Genova un avvio disastroso. Di Montella abbiamo detto. Dopo la sosta per lui snodo già importantissimo contro la Juventus....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPosso dire che l'Inter non mi impressiona per niente nonostante gli strilloni dei giornali dopo il Lecce in casa? A me pare la solita Inter. Che ha di diverso? Metti Icardi al posto di Lukaku e hai l'Inter dell'anno scorso.
di diverso ha che vince
almeno per oraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiodi diverso ha che vince
almeno per ora
Io mi pongo di fronte allo schermo e mi devo chiedere: sto guardando la squadra (che diventerà) campione d'Italia? Per adesso no. Bisogna gettare lo sguardo un attimo in là....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiopreso mikitarian? O è fuffa che gira sul web?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Lo dice pure Austini, uno che di solito ama freddare più che confermare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta