Dalla regia confermano che si passò al 3-5-2 dopo il Napoli. Poi lo tenne per 3 anni fino al Chelsea. Poi ancora all'Inter.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMi pare passammo al 352, nella trasferta a Napoli 3-3
Cmq girone di andata 11/12
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Dopo la disamina appunto, la palla passa non al Conte allenatore ma al Conte “persona poco equilibrata” (paradosso massimo considerando quello che ricerca in campo come allenatore, alla base di tutto).
Io mi chiedo quasi, se Conte faccia i salti di gioia o no per un giocatore come Eriksen.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioConte faceva i salti di gioia per Carlitos Tevez. Giustamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioTra le righe vorresti far intendere che li faceva per qualcosa in particolare (oltre alla ovvia cifra tecnica) tipo la grinta?
Oltre a fare gol. Credo che qualsiasi allenatore, a parte mancini, vorrebbe avere un calciatore cosi'.
Quel Tevez li' intendo, non la versione cinese, e in parte tarda argentina.
Comunque, scherzi a parte, Eriksen mi sembra un tipo serio, che in piu' sa come usare la testa e i piedi.
Di nuovo, sono qualita' che qualunque allenatore sano di mente apprezza.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGrinta, leadership, esempio, disponibilita' al lavoro in copertura, ecc..
Oltre a fare gol. Credo che qualsiasi allenatore, a parte mancini, vorrebbe avere un calciatore cosi'.
Quel Tevez li' intendo, non la versione cinese, e in parte tarda argentina.
Comunque, scherzi a parte, Eriksen mi sembra un tipo serio, che in piu' sa come usare la testa e i piedi.
Di nuovo, sono qualita' che qualunque allenatore sano di mente apprezza.
Commenta
-
-
Ah auguri? Mi unisco [emoji18]
Cmq era proprio sul sano di mente che volevo (discutere) provocare
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGraziesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Fabrizio Romano ✔ @FabrizioRomano
Victor Moses ha dato il suo ok all’Inter: è pronto a lasciare il Fenerbahçe, Antonio Conte lo aspetta e Frank Lampard conferma tutto. Sarà un prestito con diritto di riscatto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Se Politano, come ho sentito dire, va alla Roma in prestito con diritto (e obbligo legato ad un tot di presenze), se fosse questo, e le presenze per far scattare l'obbligo fossero, per dire, 10+, la Roma prenderebbe un giocatore, l'Inter no, e l'Inter non avrebbe neppure la certezza dei soldi.
Forse forse era meglio l'affare che aveva messo in piedi Ausilio.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Penso pure io. Spinazzola è buono e giovane.
Adesso Marotta raccoglie i soliti vecchietti arzilli di gennaio: Young, Moses dalla Turchia, Giroud dal congelatore (tutto al netto di Eriksen ovviamente)...Spinazzola almeno è abile e arruolato, rientra nell'ottica di quelli che ti puoi crescere anche per il domani, e non è fatto di cartapecora lasciata stagionare un migliaio di anni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E' il tuo compleanno, Liam? Auguri...ma di noi