Ma la. Domenica sera non c'è più ti taka??
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Se lo hanno tolto hanno fatto solo bene.
Se togliessero anche tutte le altre trasmissioni calcistiche farebbero davvero opera meritoria. Le dovrebbero lasciare solo su Sky e Danz: chi le vuole guardare, chi si vuol lasciare torturare, paga....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn realta', purtroppo, quella di vedere la porta e' una delle sue qualita' migliori.
Commenta
-
-
Comunque Dybala che sbuffa ogni volta che viene sostituito è davvero fastidioso. Preferisce partire dalla panchina e giocare i dieci minuti finali così non può venire sostituito? Non c'è rispetto per le scelte dell'allenatore e per i compagni che giocano meno di lui.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stavo per scrivere la stessa cosa: ma Dybala ce l'ha nel contratto che deve mettere il broncio ogni volta che lo sostituiscono? L'allenatore dovrà pure sistemare la squadra a seconda dei momenti, no?
Qualcuno gli dica qualcosa. In fondo gioca sempre, non parte più mica dalla panchina come con Allegri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioOnore al parma,ha fatto una buona partita e con coraggio.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
La partita era da vincere e la si è vinta.
Ronaldo è in un periodo di grande forma. Lo sono meno (in forma) i centrocampisti dove tra tanti non si riesce a trovare la quadra giusta. Ora vedremo col ritorno di Bentancur (squalificato).
Di punti di vantaggio ne conto 3, perchè per me è seconda la Lazio a 3 punti - che non credo si farà sfuggire il recupero interno col Verona....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa partita era da vincere e la si è vinta.
Ronaldo è in un periodo di grande forma. Lo sono meno (in forma) i centrocampisti dove tra tanti non si riesce a trovare la quadra giusta. Ora vedremo col ritorno di Bentancur (squalificato).
Di punti di vantaggio ne conto 3, perchè per me è seconda la Lazio a 3 punti - che non credo si farà sfuggire il recupero interno col Verona.
Giocatore finito
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioJuve in fuga si può dire?
Nei confronti dell'Inter hai invece un piccolo bonus da giocarti: se ne perdi una gli resti comunque davanti. Il fatto è che non solo una squadra ma due sono in gioco: Inter e Lazio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
STAT [emoji648]
@Cristiano ha segnato 16 gol nelle prime 20 giornate di questo campionato: l'ultimo giocatore della Juventus a riuscirci fu Omar #Sivori nel 1960
#JuveParma https://t.co/LH0zsZZEhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio11 gol nelle ultime 7
Giocatore finito
Commenta
-
Commenta