Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Cambiando discorso, quando si dice che la madre dell'idiota è sempre incinta:
La polizia ha fermato il conducente dell'auto che ha investito i supporter della Vultur Rionero (campionato di Eccellenza): è un uomo di 30 anni tifoso del Melfi, club rivale
Eccellenza eh, bon sarebbe assurdo pure fosse serie A ma questi son campionati da due soldi, ammazzare uno della tifoseria opposta per queste inutili partitelle.
Io davvero non ho parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAl momento non seguo quasi nulla avendo esami a breve,
Ma l'ho seguito fino a qualche partita fa....ma Pergolizzi non lo reggo!
Non vedo l'ora lo esonerino!
Pergolizzi è incompetente ed arrogante. Sta squdra invece che migliorare è andata a peggiorare. Se andiamo in C tenerlo sarebbe criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMa il milan lo segui!
Pergolizzi è incompetente ed arrogante. Sta squdra invece che migliorare è andata a peggiorare. Se andiamo in C tenerlo sarebbe criminale
Oggi non l'ho vista, orario del ***** e stavo fuori per pranzo.
Ma ho un amico Milanista sfegatato che mi fa la telecronaca peggio di Pellegatti con 4 mila messaggi whatsapp quindi è come se l'avessi vista.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCambiando discorso, quando si dice che la madre dell'idiota è sempre incinta:
La polizia ha fermato il conducente dell'auto che ha investito i supporter della Vultur Rionero (campionato di Eccellenza): è un uomo di 30 anni tifoso del Melfi, club rivale
Eccellenza eh, bon sarebbe assurdo pure fosse serie A ma questi son campionati da due soldi, ammazzare uno della tifoseria opposta per queste inutili partitelle.
Io davvero non ho parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuell'episodio con Totti fu palese...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOttima imbucata...
Ma vaffancul0 va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioChe t'è successo Fabié???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHo preso er solito go der cazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioOdio a morte quella squadra di merda.
sculati e graziati.
però noi abbiamo fatto veramente un secondo tempo pietoso,dal primo all ultimo,fare il 3-5-2 con quegli esterni poi è terribile.
passiamo a un 3-4-1-2 e con degli esterni non dico bravi ma manco cosi cessi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMa state sopra... Che te lamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCon squadre che fanno muraglie in difesa o arriva la botta di culo o non si combina nulla come oggi
Adesso c'è da chiedersi se Young, Giroud e Moses possono essere la soluzione...anche se, parlando di qualità, più che quelli potrebbe esserlo Eriksen, che è l'unico che eleverebbe il tasso tecnico....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta