If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non servirebbe un girono della madonna ma con continuità.
Continuità che non abbiamo e non avremo, molto probabilmente.
Le altre non vincono più? Ne puoi vincere anche 15 su 18, ma se le altre fanno lo stesso stai sempre dietro.
Poi: serve fare più di quanto faranno le altre, stai 7 o 10 punti sotto. Vuol dire che Roma e Atalanta possono permettersi due sconfitte: il Milan, ad esempio, no.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Serve Moses, Giroud, Young? Magari Eriksen, ma ho letto che in campo c'era Sensi-Iniesta, oltre a Lukaku, che da solo costa quanto il Lecce moltiplicato per tre.
La Lazio (che se batte il Verona è seconda) che rinforzi sta prendendo?
Servono rinforzi per avere una potenziale continuità sino a Maggio.
Quello mi pare ovvio.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Adesso Conte farà una capa tanta a Marotta, che se quello non s'affretta a prendere i rinforzi non campa più.
A me inizia ansembrare un pelo tardi,pure conte sarà quasi rassegnato per quest anno
con stasera e scontro diretto sono 5 punti potenziali,5 punti vanno "bene" se rincorri con la squadra più forte ma con quella più debole diventano decisamente troppi,per me,salvo clamorosissime sorprese stasera,oggi esce una pretendente al titolo,ancor prima di potere togliere la merda attuale che abbiamo sugli esterni ed inserire eriksen diventando un minimo credibili,ma vabbè pazienza,il primo tempo ci è girato un po' tutto male ed il secondo abbiam fatto schifissimo,son cose che si pagano
Con questa scusa dei "rinforzi" sta passando in carrozza l'eliminazione dalla champions con un girone alla portata. Passano in carrozza pareggi e sconfitte.
Ho fatto notare per un intero girone che l'Inter, quando il livello si alza, non ne struscia mezza, oltre al fatto di avere avuto tutte le grandi in casa all'andata. Se adesso inizia a pareggiare pure fuori, penso che si debbano spendere analisi più approfondite rispetto al solo mercato...anche perchè Young, Giroud e Moses che spostano rispetto a chi sta in campo?
L'unico è Eriksen, uno che mette in panca Sensi-Iniesta...ma serve per battere il Lecce?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Da Conte vorrei sentir parlare, per una volta, di calcio...di calciomercato dovrebbe parlare Marotta. E mi piacerebbe (in un mondo ideale) che i giornalisti ponessero domande di calcio...ma pure oggi - faccio scommessa al buio - sentiremo parlare di mercato e di quello che manca.
A tutte le squadre del mondo manca qualcosa...per questo esiste il plus dato dal lavoro, dall'essere squadra, appunto, dal gioco ecc...dal giocare a calcio.
La Lazio sta lì per un motivo, perchè se andiamo a prendere certi nomi che ha in rosa nessuno qui li vorrebbe.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Riaperti i contatti per un possibile passaggio di Politano alla Roma. Inter e Roma (per Di Marzio) stanno ragionando su prestito con diritto di riscatto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Da Conte vorrei sentir parlare, per una volta, di calcio...di calciomercato dovrebbe parlare Marotta. E mi piacerebbe (in un mondo ideale) che i giornalisti ponessero domande di calcio...ma pure oggi - faccio scommessa al buio - sentiremo parlare di mercato e di quello che manca.
A tutte le squadre del mondo manca qualcosa...per questo esiste il plus dato dal lavoro, dall'essere squadra, appunto, dal gioco ecc...dal giocare a calcio.
La Lazio sta lì per un motivo, perchè se andiamo a prendere certi nomi che ha in rosa nessuno qui li vorrebbe.
E' anche vero pero' che Inzaghi la lazio, come roma, non l'ha fatta in un giorno.
Mentre a conte si chiede, anche giustamente, di competere con la Juve dopo solo qualche mese all'inter.
Sottolineerei "all'inter" perche' si tende a trascurare questo dettaglio, che non e' di poco conto.
E' anche vero pero' che Inzaghi la lazio, come roma, non l'ha fatta in un giorno.
Mentre a conte si chiede, anche giustamente, di competere con la Juve dopo solo qualche mese all'inter.
Sottolineerei "all'inter" perche' si tende a trascurare questo dettaglio, che non e' di poco conto.
Non vorrei che le mie critiche (le stesse che faccio alla Juve quando pareggia o perde...io sono fatto così, non spargo fiori e profumi sempre e comunque...per quelli bastano i giornali) siano intese in senso complessivo e non per la sola frazione di risultato che vediamo....perchè in senso complessivo (lo ribadisco, per questo non lo dico ogni volta) è un fatto che il solo apporto di Conte abbia già trasformato l'Inter, che è pienamente in corsa per il titolo fin da subito.
Le mie sono critiche ai giornalisti che, invece di porre domande calcistiche (nemmeno "scomode" ma semplicemente calcistiche) si limitano a seguire un allenatore sulle sue lamentele (in questo caso di mercato, di rosa corta ecc...).
Ci può stare il mercato e la rosa corta...assieme a dei quesiti sul calcio, possono stare assieme queste cose.
L'Inter quando cala di condizione va in difficoltà? L'Inter, se bloccano Lukaku, ha altri sbocchi? Questo modulo fisso è una forza o ogni tanto andrebbe variato?
Che poi se esce Godin entra Ranocchia, quello lo sappiamo fin dall'inizio...si vorrebbe appunto parlare di altro.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Si ma è anche vero che la Lazio è fatta con 3000 lire (non euro), mentre nell'inda ci sono milioni di euri investiti. Che le aspettative siano alte è logicamente conseguenziale.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Petrachi conferma che è stato Ausilio a non capirsi con Marotta, perchè con Ausilio si sono presi degli accordi che poi Marotta ha stracciato non considerandoli convincenti.
Aggiunge pure che comunque la Roma è disposta a riaprire la trattativa per Politano.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
A Lecce ci ha pareggiato anche la Juve. Pareggiare qua e là succede...il campionato è fatto di 38 partite, mica una o due.
Attenzione alla Lazio: ha l'Inter in casa e avrà solo il campionato. Se vince il derby si lanciano.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta