Vabbè confusione rimpallo e gol al primo tiro in porta fancul0
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCon una squadra così chiusa serve l esterno che salti l'uomo e crea pericoli dal fondo... Pericolo che non sussiste con biraghi e candreva che cess1
Il motivo per cui a Conte non va dato assolutamente in mano il mercato è che ti riempirebbe la squadra di Peluso, Zappacosta e Moses, perchè a lui servono i somari da trainoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Lecce amara per Conte.
La Lazio, se diamo il recupero col Verona per vinto, è seconda....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mamma mia Balotelli, entrato al 74esimo, espulso all'81esimoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMamma mia Balotelli, entrato al 74esimo, espulso all'81esimo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Adesso Conte farà una capa tanta a Marotta, che se quello non s'affretta a prendere i rinforzi non campa più....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Nel girone d'andata la Juve pareggiò a Lecce (1-1) e l'Inter non riuscì ad approfittarne perchè il Parma andò a pareggiare a San Siro (2-2).
Occhio a dare per scontate le partite.
Commenta
-
-
Per il Milan la questione è che, siccome è dietro, niente è nelle sue disponibilità. Deve sperare in un passo falso di chi sta davanti. Se diamo Juve, Inter e Lazio in champions, occorre che siano Roma e Atalanta a crollare in 18 partite.
Nulla è teoricamente impossibile, anche perchè c'è con quelle uno scontro diretto che pesa 3 punti netti, per esempio....ma dovresti fare un ritorno della madonna e sbagliare praticamente niente. Ogni giornata in cui farai pari o persa sarà una giornata in meno, questo è il fatto.
Ci vuole un mezzo miracolo con la complicità altrui....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNel girone d'andata la Juve pareggiò a Lecce (1-1) e l'Inter non riuscì ad approfittarne perchè il Parma andò a pareggiare a San Siro (2-2).
Occhio a dare per scontate le partite.
Il Parma in coppa Italia ha fatto turnover, lo ha detto Sarri, che difatti ripresenta Ronaldo e gli altri. M'aspetto la solita partita sofferta, ormai una abitudine....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
Inoltre dovresti anche dire che oggi ha fatto delle patate eccezionali.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAdesso Conte farà una capa tanta a Marotta, che se quello non s'affretta a prendere i rinforzi non campa più.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer il Milan la questione è che, siccome è dietro, niente è nelle sue disponibilità. Deve sperare in un passo falso di chi sta davanti. Se diamo Juve, Inter e Lazio in champions, occorre che siano Roma e Atalanta a crollare in 18 partite.
Nulla è teoricamente impossibile, anche perchè c'è con quelle uno scontro diretto che pesa 3 punti netti, per esempio....ma dovresti fare un ritorno della madonna e sbagliare praticamente niente. Ogni giornata in cui farai pari o persa sarà una giornata in meno, questo è il fatto.
Ci vuole un mezzo miracolo con la complicità altrui.
Non siamo a mille punti eh...
non servirebbe un girono della madonna ma con continuità.
Continuità che non abbiamo e non avremo, molto probabilmente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Servono i rinforzi per battere il Lecce?
Serve Moses, Giroud, Young? Magari Eriksen, ma ho letto che in campo c'era Sensi-Iniesta, oltre a Lukaku, che da solo costa quanto il Lecce moltiplicato per tre.
La Lazio (che se batte il Verona è seconda) che rinforzi sta prendendo?Last edited by Sean; 19-01-2020, 18:30:32....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDifatti ho scritto che è la Lazio ad essere seconda...non che la Juve è a +4
Il Parma in coppa Italia ha fatto turnover, lo ha detto Sarri, che difatti ripresenta Ronaldo e gli altri. M'aspetto la solita partita sofferta, ormai una abitudine.
Commenta
-
Commenta