Pareggia Rebic appena entrato.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Fa anche delle belle parate vedi che è forte però boh ogni X partite fa la paperaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
Ha fatto un'uscita che poteva evitare, ma da li al gol c'è anche una palla che rimbalza sulla stessa zolla per 5 secondi senza che nessun giocatore del Milan la calci altrove o vada in pressing sul giocatore dell'Udinese che in totale solitudine da zona defilata ha il tempo di fare addirittura un pallonetto ad effetto...
Da ex portiere posso dire che sicuro Donnarumma ha le sue colpe, ma per la logica dell'azione le responsabilità sono piu dei giocatori di movimento....
Non è un'uscita alta a vuoto con l'avversario che segna di testa per dire...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Oggi Rebic sugli scudi perchè segna anche il 3-2 finale dopo il pareggio 2-2 dell'Udinese.
Partita altalenante. A me pare che grossi passi avanti qua non se ne facciano. E' una squadra con tanti problemi e che tira avanti per come viene....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOggi Rebic sugli scudi perchè segna anche il 3-2 finale dopo il pareggio 2-2 dell'Udinese.
Partita altalenante. A me pare che grossi passi avanti qua non se ne facciano. E' una squadra con tanti problemi e che tira avanti per come viene.
certo è che il settimo posto è una bella rottura di palle che tinfa iniziare a inizio luglio la stagione.
Commenta
-
-
Sono 7 punti dal 4 posto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSono 7 punti dal 4 posto?
devono ancora giocare tutte quelle davanti e oggi forse era anche più giusto un pareggio.
Commenta
-
-
Questo simpatico figlio di ***** (l antica città) voleva interrompere oggi la carriera di barella.
nonostante il check è stato solo ammonito.
a lukaku annullato un gol più per confusione che altro,lui sta fermo il difensore gli va addosso e gli rimbalza contro.
premesso questo il lecce è la squadra più vergognosa che io abbia visto quest anno,giocano con 5 difensori centrali e due mediani a protezione,veramente imbarazzante.
spero di non lasciare punti qua perché rosicherei peggio di firenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
Questo simpatico figlio di ***** (l antica città) voleva interrompere oggi la carriera di barella.
nonostante il check è stato solo ammonito.
a lukaku annullato un gol più per confusione che altro,lui sta fermo il difensore gli va addosso e gli rimbalza contro.
premesso questo il lecce è la squadra più vergognosa che io abbia visto quest anno,giocano con 5 difensori centrali e due mediani a protezione,veramente imbarazzante.
spero di non lasciare punti qua perché rosicherei peggio di firenze.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioForget about quarto posto.
devono ancora giocare tutte quelle davanti e oggi forse era anche più giusto un pareggio.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCon una squadra così chiusa serve l esterno che salti l'uomo e crea pericoli dal fondo... Pericolo che non sussiste con biraghi e candreva che cess1B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta