Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer la Roma idea-Shaquiri, chiuso al Liverpool. Se non dovesse concretizzarsi, sempre viva la pista che porta a Suso:
Nello scambio potrebbe entrare anche Juan Jesus. @SkySportI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggiomoses dopo che ho sentito che è andato in turchia e gioca poco pure li minson venuti i brividi.
in questo caso davvero non mi aspetto nulla se non un opzione in più per fare turn over.
però prestito gratuito con diritto di riscatto,come diceva ciccio benitez,ci può stare.
sarebbe appropriato.
È un pallino di Conte, che dopo averlo notato durante la preparazione lo prese praticamente dalle riserve delle riserve, per renderlo titolare inamovibile. Se sta bene ha delle doti fisiche notevoli, e in più Conte lo conosce benissimo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDa quello che leggo questa stagione ha già avuto due infortuni muscolari da quasi due mesi l'uno. Credo che dall'ultimo non si sia ancora ripreso. Se è vero, il fatto che abbia giocato poco si spiega facilmente.
È un pallino di Conte, che dopo averlo notato durante la preparazione lo prese praticamente dalle riserve delle riserve, per renderlo titolare inamovibile. Se sta bene ha delle doti fisiche notevoli, e in più Conte lo conosce benissimo.
credo auei tempi siano ormai lontani (anche se poi non è passato chissa che),sarà interessante valutarlo nel caso ci si possa lavorare a livello atletico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioJJ al Milan? I due fessacchiotti potrebbero pure cascarci....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A Tare interessa Kumbulla del Verona....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Attenzione: adesso pare che si stia imbastendo uno scambio Politano-Llorente. Tramonta Giroud?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer ora pare quasi sicuro che il Milan sia su Olmo. Il resto sono ondivaghe notizie giornalistiche.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Erano notizie di ieri. Siccome l'allenatore non lo fa giocare, tutti hanno pensato al Milan e alla trattativa.
Tuttosport parla di estate e dice che però il giocatore vuol sloggiare adesso, quindi c'è concorrenza.
Il Giornale parla di Milan ma devono scucire 25 milioni.
Per la Gazzetta il Milan ci ha pensato ma i costi sono troppo alti.Last edited by Sean; 18-01-2020, 13:30:17....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Mi sa che è fuffa mediatica....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioErano notizie di ieri. Siccome l'allenatore non lo fa giocare, tutti hanno pensato al Milan e alla trattativa.
Tuttosport parla di estate e dice che però il giocatore vuol sloggiare adesso, quindi c'è concorrenza.
Il Giornale parla di Milan ma devono scucire 25 milioni.
Per la Gazzetta il Milan ci ha pensato ma i costi sono troppo alti.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Leggo che Anastasi sia morto a causa della SLA. Colpisce fin troppi calciatori per non pensare male.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ne avevamo giusto parlato poco tempo fa per la morte di Bertini. Tantissimi per Sla, quando non ha questa incidenza nella popolazione comune....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Eriksen parte dalla panchina oggi....ma di noi