If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi permetto di dire che quando prendi berna33 in estate e gennaio ancora non stai pensando a chi poterlo appioppare è giusto pensare al ritiro.
Ci hai messo fin poco fra, bravo!
cmq preso ad un pugno di mosche e lo svincolerò semplicemente (oltretutto con le occasioni che ha avuto, fosse stato un po' in palla avrebbe dato frutti incredibili), il centrocampo non è un problema della squadra (quello è mertens)
Spinazzola è tornato a Roma. Politano non pare aver ancora fatto il viaggio in senso inverso.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
A questo proposito: se domani Eriksen gioca...e dovesse farsi male...poi che succede? Non è un rischio?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Giroud quasi. Lampard oggi l'ha praticamente congedato dal Chelsea.
Per Eriksen le parti sono al lavoro.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
A questo proposito: se domani Eriksen gioca...e dovesse farsi male...poi che succede? Non è un rischio?
È un rischio che si prende marotta,a loro e in particolare al nostro caro amico mourinho non importa nulla,ce l hanno e lo fanno giocare finché non pagano 20 mln.
io come ho già scritto fossi in marotta non mi metterei a scherzare col fuoco perché se ti bruci qua fai dei danni molto seri.
Aggiungo un appunto ufficiale per ashley young che arriva fino a giugno con opzione per l anno successivo,questa è un operazione che mi piace,vediamo se mi rimangerò amaramente queste parole
Politano è pure romanista, è ovvio che ci sia rimasto male.
In tutta questa storia erano almeno da evitare le foto con le sciarpe e i benvenuto. Poi io non so come si possano:
- svuotare gli armadietti
- prendere un aereo
- fare le visite
e far saltare tutto perchè non si è d'accordo sulla formula. Nella mia ignoranza, presumo che la formula debba essere messa come punto in cima a tutti gli altri, come prima cosa che va chiarita, prima di dare il via allo svuotare gli armadietti, l'aereo, le visite ecc...
Vedremo dove è nato l'inghippo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Misericordia. Una foto che personalmente mi impressiona.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Rivoluzionare il centrocampo dovrebbe essere la priorità del prossimo mercato estivo (Paratici ha sempre il pallino Pogba). Dicono, inoltre, di un interessamento per Gabriel Jesús.
*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Emre Can forse potrebbe interessare al Milan...ma la fonte è sportmediaset quindi si deve per ora dare bassa credibilità alla cosa. Siccome per la fine del mercato restano 14 giorni, se son rose fioriranno (a breve).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Rivoluzionare il centrocampo dovrebbe essere la priorità del prossimo mercato estivo (Paratici ha sempre il pallino Pogba). Dicono, inoltre, di un interessamento per Gabriel Jesús.
È in scadenza?
Perchè altrimenti secondo me devi mettere sul tavolo un assegno pesantissimo per portarlo via al city.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta