Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe politano lo fate giocare il.prestito diventa obbligo...mentre spinazzola ritorna da voi.
Tipo che se uno dei due fallisce, tornava tutto come prima. Vabbene allora dai...se gioca è perché serve e magari fa benino, tanto vale tenerlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe politano lo fate giocare il.prestito diventa obbligo...mentre spinazzola ritorna da voi.Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioAh, si sanno le cifre del riscatto eventuale? Visto che prima era uno scambio di cartellini (super valutati)I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe politano lo fate giocare il.prestito diventa obbligo...mentre spinazzola ritorna da voi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ha più probabilità di essere riscattato Politano (che 15 presenze alla Roma le fa di sicuro) che Spinazzola, visto che l'Inter ha preso anche Young e ne ha altri in quel ruolo. Comunque non si sa mai....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Young sarà titolare quasi sicuro,però spinazzola può combattersela sia per la sinistra che con candreva per la
destra.
asamoah ormai ci abbiamo perso le speranze e biraghi è stato talmente deludente che credo non lo vedremo mai più o quasi,lazaro pure verso un prestito in germania,insomma, se sta bene e ne ha voglia le possibilità le ha spinazzola.
a noi cedere politano a giugno a qualcuno per 22-23 (o qualcosa in più se si rilancia a roma) cambia poco in fondo,l importante era che andasse a giocare,mentre loro se spinazzola si conferma poco integro fan fatica a darlo a qualcuno a 25..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioYoung sarà titolare quasi sicuro,però spinazzola può combattersela sia per la sinistra che con candreva per la
destra.
asamoah ormai ci abbiamo perso le speranze e biraghi è stato talmente deludente che credo non lo vedremo mai più o quasi,lazaro pure verso un prestito in germania,insomma, se sta bene e ne ha voglia le possibilità le ha spinazzola.
a noi cedere politano a giugno a qualcuno per 22-23 (o qualcosa in più se si rilancia a roma) cambia poco in fondo,l importante era che andasse a giocare,mentre loro se spinazzola si conferma poco integro fan fatica a darlo a qualcuno a 25..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioYoung sarà titolare quasi sicuro,però spinazzola può combattersela sia per la sinistra che con candreva per la
destra.
a noi cedere politano a giugno a qualcuno per 22-23 (o qualcosa in più se si rilancia a roma) cambia poco in fondo,l importante era che andasse a giocare,mentre loro se spinazzola si conferma poco integro fan fatica a darlo a qualcuno a 25..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe trovate qualcuno che ve lo compra a quelle cifre.
l anno scorso ha fatto una buona stagione,credo a roma farà bene pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo credo che sarà spinazzola titolare inveceI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe trovate qualcuno che ve lo compra a quelle cifre.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo credo che sarà spinazzola titolare invece
Commenta
-
Commenta