Originariamente Scritto da sebix
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioChi lo disse
nicolò schira della gazzetta
poco fa anche pedullà ha confermato che l’inter ha alzato da 15 a 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSisi tutto quello che vuoi, ma per prendere Eriksen a 20 milioni del sovraffollamento te ne fotti apertamente credo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioEffettivamente.
C'e' da dire che quest'anno ha fatto abbastanza pieta', ma gli spurs stanno facendo una stagione molto sottotono.
Il valore del calciatore non si discute, mi viene da pensare che sia una questione di costi per l'ingaggio, anche se squadre come Barca, Real, Bayern etc... potrebbero permetterselo alla grande.
nel senso,in questi casi le big d europa non credo abbiano contattato il tottenham che aveva poco potere decisionale in merito ma il procuratore di eriksen,che se ti dice che ha già preso un impegno e sposato un progetto (con marotta ci si sente da agosto scorso e i rapporti si sono intensificati via via) è inutile scatenare aste,il psg pure ha tentato l offerta da 25,magari si sarebbe spinto pure a 30 ma non è il tottenham ad avere il coltello dalla parte giusta qui,eriksen lo prendeva chi ci lavorava meglio sopra dal principio,possiamo dirlo se arriva che è stato marotta il più bravo di quelli?
Commenta
-
-
E ma più bravo di quelli chi?
Perché se gli unici sono stati quelli del psg inseritisi all’ultimo, non mi sembra una manovra particolarmente da fuoriclasse.
Lo sarebbe stato se ci fossero state fin da subito sul giocatore altre squadre della stessa caratura, no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Si,solo che mi sembra poco realistica come situazione,tendo più a pensare che sia stato lui a giocare d anticipo.
a prescindere dal fatto che per me prendere eriksen sotto i 20 milioni coi prezzi di oggi è una mossa da fuoriclasse sempre e comunque.Last edited by fransisco1; 16-01-2020, 16:36:35.
Commenta
-
-
Sembra che il Milan stia smobilitando. Che sia il preludio ad una cessione del club? Ma a chi? Ad Arnault non ci credo. Forse sono tornati gli americani (i Ricken mi pare)I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSembra che il Milan stia smobilitando. Che sia il preludio ad una cessione del club? Ma a chi? Ad Arnault non ci credo. Forse sono tornati gli americani (i Ricken mi pare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioCome possa andar via per 18 milioni senza aver scatenato un’asta, rimane un mistero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non riesco ancora a ricordare cosa ho letto a riguardoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioL'ultima stagione l ha fatta in calo rispetto alle precedenti
Commenta
-
-
Aò sarà fracico(??) sarà na cacchetta in fase calante ma io uno con ste qualità techinche,ambidestro che già ha una certa esperienza a 27 anni me lo piglio di corsa
pure transfermarkt dobbiamo avvisarlo che ci siamo consultati su BW e devono cambiare valutazione che quella che gli hanno messo non coincide minimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioAò sarà fracico(??) sarà na cacchetta in fase calante ma io uno con ste qualità techinche,ambidestro che già ha una certa esperienza a 27 anni me lo piglio di corsa
pure transfermarkt dobbiamo avvisarlo che ci siamo consultati su BW e devono cambiare valutazione che quella che gli hanno messo non coincide minimamente.
I conti però non tornanoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioRibadisco che per me è (era? Fino a poco fa almeno) un fenomeno da 100 milioni.
I conti però non tornano
comunque speriamo (si fa per dire lo so che a voi non ve frega n caxzo ) di avere l opportunità di vederlo in serie A e capire se la sua differenza di rendimento era dovuta all annata grigia del tottenham con allontanamento di pochettino,lui che l ha fatta un po' da separato in casa con qualche fischio dei tifosi ecc.
mica sarà diventato scemo così all improvviso in 6 mesi,che poi bene non ha giocato ed è palese,ma non è che ha fatto proprio ridere i polli,mourinho lo schiera ancora e ha detto che lo schiererà finché farà parte del tottenham.
Commenta
-
-
Dalla cronaca infortuni non mi pare fracico...
E' un gran bel colpo. Vediamo quanto prendera' di ingaggio...bonus compresi (facili? difficili?). Io ho letto 9 netti + facili bonus per arrivare a 10, piu'probabilmente altri bonus piu' difficili.
Gia' cosi' la cosa ha piu' senso. Non e' detto che altri clubs offrissero altrettanto.Last edited by robybaggio10; 16-01-2020, 17:39:55.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-