Esatto. Ronaldo guadagna perchè dei marchi gli riconoscono un tot ogni volta che pubblica una foto "criptopubblicitaria" dove i suoi sponsor gli riconoscono i soldi, visto che ha milioni e milioni di seguaci (adesso non mi ricordo quanto, mi pare 300 milioni o una cosa simile).
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Per Biafore il mercato della Roma ha intenzione di continuare con l'idea di fare un terzino ed un "giovane mediano"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer Biafore il mercato della Roma ha intenzione di continuare con l'idea di fare un terzino ed un "giovane mediano".sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEsatto. Ronaldo guadagna perchè dei marchi gli riconoscono un tot ogni volta che pubblica una foto "criptopubblicitaria" dove i suoi sponsor gli riconoscono i soldi, visto che ha milioni e milioni di seguaci (adesso non mi ricordo quanto, mi pare 300 milioni o una cosa simile).
Commenta
-
-
Il discorso è questo: coi singoli, loro possono monetizzare (ma serve appunto rompere una soglia tipo i 100 milioni di follower, per dire) la visibilità facendosi pagare, per ogni foto dove appare un marchio, un tot soldi.
Una azienda, un club sportivo invece usa quegli strumenti come utili indicatori di marketing da spendere sul mercato, per cui sono gli altri a riconoscerti una valutazione monetaria attraverso la sponsorizzazione.
Chi griffa le maglie, chi vuole il nome sulla maglia, riconosce X ha chi ha un seguito di X e Y ha chi lo ha di Y....per una semplice logica di mercato, per cui se io ho una stuolo di un milione di ammiratori (potenziale fetta di mercato cui vendere maglie, cappelli, sciarpe e quant'altro) non posso essere pagato (dagli sponsor) quanto chi ne ha centomila....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
I soldi sono importanti ovunque, nel calcio come nella vita, fin dai tempi di quando il presidente del Venezia, per azzittire la folla tumultuante sotto al suo balcone, dopo la cessione di Valentino Mazzola al Torino di Novo, mostrò l'assegno, il super assegno con una cifra (allora) strabiliante...e il popolo tacque: di fronte al soldo (pesante) non si dice di no.
Però appunto i soldi bisogna saperli spendere, è tutto lì. La Lazio, l'Atalanta...coi loro soldi hanno messo su squadre migliori del (per esempio) Milan, che la cito perchè è una squadra che a gennaio dello scorso anno ha speso 70 milioni, cifra che Lazio e Atalanta non spendono in due sessioni estive...eppure quelle stanno lottandosi la champions, il Milan ha dovuto richiamare san Ibra o andava tutto a schifio.
La Juve quest'anno che squadra ha? Io non sono mica tanto contento...non lo so se le risorse sono state spese bene...
A centrocampo Can, Rabiot, Ramsey...eppure non hai il grande centrocampista, che servirebbe tanto, tantissimo...non c'è, non c'è più il grande centrocampo o centrocampista dai tempi di Vidal/Pirlo/Pogba (che a proposito di soldi costarono 12 milioni in 3).
Davanti Higuain non ha un vice.
Il terzino sinistro mica può giocarle tutte Sandro. De Sciglio è di cristallo.
A destra Danilo non è Dani Alves.
Ecco qua che vedi quante cose da sistemare, un cantiere aperto. Si potevano spendere meglio...ciascuno si risponda come meglio crede. Certamente c'è bisogno di un altro mercato, un appello.
In Europa ci sono squadre molto più razionali. Più magre forse, ma più logiche e con meno incognite.
I soldi davvero nel calcio non sono tutto...guardate lo United. E' ricchissimo in banca...ma in campo no.Last edited by Sean; 15-01-2020, 15:02:25....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLa Roma, come terzini destri, in questo momento ha: due minorati fisici (Zappacosta e Santon), uno mentale (Peres) ed uno tattico (Florenzi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLa Roma, come terzini destri, in questo momento ha: due minorati fisici (Zappacosta e Santon), uno mentale (Peres) ed uno tattico (Florenzi).
hahahahahahha post spettacolare
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI soldi sono importanti ovunque, nel calcio come nella vita, fin dai tempi di quando il presidente del Venezia, per azzittire la folla tumultuante sotto al suo balcone, dopo la cessione di Valentino Mazzola al Torino di Novo, mostrò l'assegno, il super assegno con una cifra (allora) strabiliante...e il popolo tacque: di fronte al soldo (pesante) non si dice di no.
Però appunto i soldi bisogna saperli spendere, è tutto lì. La Lazio, l'Atalanta...coi loro soldi hanno messo su squadre migliori del (per esempio) Milan, che la cito perchè è una squadra che a gennaio dello scorso anno ha speso 70 milioni, cifra che Lazio e Atalanta non spendono in due sessioni estive...eppure quelle stanno lottandosi la champions, il Milan ha dovuto richiamare san Ibra o andava tutto a schifio.
La Juve quest'anno che squadra ha? Io non sono mica tanto contento...non lo so se le risorse sono state spese bene...
A centrocampo Can, Rabiot, Ramsey...eppure non hai il grande centrocampista, che servirebbe tanto, tantissimo...non c'è, non c'è più il grande centrocampo o centrocampista dai tempi di Vidal/Pirlo/Pogba (che a proposito di soldi costarono 12 milioni in 3).
Davanti Higuain non ha un vice.
Il terzino sinistro mica può giocarle tutte Sandro. De Sciglio è di cristallo.
A destra Danilo non è Dani Alves.
Ecco qua che vedi quante cose da sistemare, un cantiere aperto. Si potevano spendere meglio...ciascuno si risponda come meglio crede. Certamente c'è bisogno di un altro mercato, un appello.
In Europa ci sono squadre molto più razionali. Più magre forse, ma più logiche e con meno incognite.
I soldi davvero nel calcio non sono tutto...guardate lo United. E' ricchissimo in banca...ma in campo no.
mi fa ridere quando ripeti "higuain non ha un vice"
ma se neanche gioca titolare!
e lui il vice di ronaldo e dybala!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Higuain quando è entrato contro di noi, palla al piede faceva tenerezza (tenerezza tipo manzo)Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Come ha giocato Caldara?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non ha un vice nel senso che non c'è (tipo Mandzukic e Kean) un'altra prima punta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Fiorentina-Atalanta 2-1 e Viola ai quarti....ma di noi