Rigore per la Roma dopo una lunga fase di confusione e nessuna reattività juventina. Sarri bisogna che dalla panchina non si limiti a prendere appunti ma a reagire, svegliare la squadra, apportare aggiustamenti o si diventa supini.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
La reazione c'è.
Fuori Dybala, e via di 433.
Vediamo come finisce, ma io sono contento di rivedere questo schema.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Si soffriva dall'inizio del secondo tempo però. Dai e dai è arrivato il rigore per la Roma. Vediamo con Higuain che succede....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Secondo tempo di grande sofferenza, confusione, poca reattività, però il risultato premia la Juve che batte la Roma 2-1.
Non credo si sia preso Sarri per vedere di queste partite...ma c'è pure da dire che Sarri chiude l'andata in testa come ha chiuso anche il girone di champions in testa...per cui i risultati lo premiano e noi a questi guardiamo...anche se sono, è bene rammentarlo, interlocutori.
Nella seconda e fondamentale parte della stagione mi aspetto altro. Mi aspetto di non giocare solo 10 minuti per esempio. Mi aspetto giocate più precise dai vari Pjanic, Rabiot, Cuadrado...che contribuiscono, con certa frettolosa svagatezza, alla confusione.
Sarri lo vorrei più addentro alle partite. Da oggi non si scherza più. Ne restano 19....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Higuain imbolsito, una condizione fisica da panettone. Perdeva tutti i contrasti con Mancini.
Una vittoria comunque importante perchè permette di avere un bonus che, se non disperdi prima, puoi giocarti a Napoli...altra trasferta da tregenda...poi dopo il calendario verrà finalmente in aiuto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sprecato troppo, il pareggio era lì, “solo” da cogliere.
Detto questo, il grave resta non aver fatto 3 punti contro il toro, non perdere con la juve.
Zaniolo è uscito da Villa stuart camminando, quindi magari abbiamo scampato l’infortunio articolare...visto il male provato ma l’assenza di movimenti strani di ginocchio-caviglia, pensavo si fosse strappato.
Ma l’azione che ha fatto prima di infortunarsi ragazzi, è stata commovente
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Peccato per quei primi 10' folli, ma le partite si perdono se non si è dentro con la testa dal 1'.
Forse un pareggio, per quello che si è visto, non sarebbe stato clamoroso, ma con i se non si fanno punti.
Peccato per Zaniolo, una sfortuna immane, ma tutta la rosa della Roma è sempre decimata, roba che Conte avrebbe fatto esondare il Tevere.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCrociato
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ho imparato che è meglio non ascoltare quello che dicono i vari insider, o non basarsi sulle semplici sensazioni, ma aspettare gli esami...perchè a volte certe botte sembrano disastri e poi le diagnosi sono invece meno pesanti...e quindi questo auguro a Demiral e Zaniolo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCrociato...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Filippo Biafora @Fil_Biafora
Nicolò #Zaniolo ha riportato la lesione del crociato anteriore del ginocchio destro, sarà operato domani da Mariani a Villa Stuart. Stagione con l'#ASRoma finita, salterà anche l'Europeo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta