Ma con che maglie giocano? Blu, biancorosse?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Vabbè, match finito.
Posso vedermi Airport Security Spagna.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Con Demiral Paratici ci ha visto giusto, questo va detto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCon Demiral Paratici ci ha visto giusto, questo va detto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi sarei tagliato la lingua dopo che ho nominato Demiral...poi mi dite che la scaramanzia non esiste...alla faccia.
Demiral dopo ha camminato. Non fasciamoci la testa prima di romperla.
Per Zaniolo pianto e barella...però pure lì inutile fare previsioni a vuoto. A botta calda non si sa mai....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma questo è anche colpa della lega, che deve spiegare come è possibile usare lo stesso campo per due partite in casa a 24 ore di distanza (Lazio e Roma)...una volta le alternavano...una volta, ai bei vecchi tempi. Adesso so' tutti moderni e questi sono i risultati....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa questo è anche colpa della lega, che deve spiegare come è possibile usare lo stesso campo per due partite in casa a 24 ore di distanza (Lazio e Roma)...una volta le alternavano...una volta, ai bei vecchi tempi. Adesso so' tutti moderni e questi sono i risultati.
Certo c'erano altre soluzioni
Non ho capito come si è fatto male zaniolo
Commenta
-
-
In questa fase finale di frazione non bene. Confusione, errori stupidi e pericolosi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNe hanno giocato 2 in casa perché al ritorno devono lasciare libero lo stadio per gli europei
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCon Demiral Paratici ci ha visto giusto, questo va detto.
Ma se volevate cederlo a gennaio
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNe hanno giocato 2 in casa perché al ritorno devono lasciare libero lo stadio per gli europei
Mi è sembrato che abbia forzato male la caviglia (credo sx) sull'ultimo appoggio prima di cozzarsi con De Ligt.
Nel replay fa una smorfia in quell'istante, ancora prima dello scontro col difensore.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Importante andare al riposo in vantaggio e riordinare le fila dopo una seconda frazione di tempo non ottima...mentre molto bene nella prima parte, complice anche una Roma sfasata e che commette più di un errore.
Oltre ai goal due sono i fatti del primo tempo: gli infortuni occorsi a Demiral e Zaniolo. Vedremo a bocce ferme di cosa si tratta. Demiral camminava. Zaniolo s'è spaventato...ma le impressioni dallo schermo non significano nulla....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta