Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Christian Eriksen is ready to run down his contract at Tottenham in order to get a free transfer to Juventus next summer. (Source: Sunday Mirror)
— Transfer News Live (@DeadlineDayLive)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioGiocatori molto diversi ma vista la situazione attuale, credo sia molto più utile il turco....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Gazzetta, non so quanta credibilità, sta parlando di Matuidi, Bernardeschi, Bentancur (uno di quelli al posto di Can) per lo scambio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Gazzetta, non so quanta credibilità, sta parlando di Matuidi, Bernardeschi, Bentancur (uno di quelli al posto di Can) per lo scambio.
@marco83 tutti sti futuri fenomeni li conosci tutti tu
Ps ieri partitone anche di matuidi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
#skyjuve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNomi a caso proprio
@marco83 tutti sti futuri fenomeni li conosci tutti tu
Ps ieri partitone anche di matuidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggionel campionato olandese i potenziali crack stra pubblicizzati sono Neres e Bergwjin. se ci basiamo sui numeri Idrissi sta facendo meglio, poi magari si sciupa, però rispetto a quel Vital che ha 80 presenze e due gol nel campionato brasiliano preferisco scommettere sull'olandese naturalizzato marocchino e padre eritreo.
Scherzo eh
Sei sempre ferrato sull eredivise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAndrea Felici @AndreaFelici974 2 h2 ore fa
Se salta #Vital l' #ASRoma proverà a prendere #Idrissi . Olandese di proprietà dell' AZ Alkmaar, classe '96, alto 1.83, destro.
#Skrtel sembrava il colpo grosso dell'Atalanta, invece, dopo nemmeno tre settimane rescinde il contratto. Probabilmente per problemi fisici. A 48 ore dal termine del mercato l'Atalanta costretta a trovare un buon sostituto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Nicolò Schira @NicoSchira
Tutto confermato! Il #Valencia ci prova sul serio per Mauro #Icardi. Spagnoli al lavoro per il prestito dall'#Inter: nel primo pomeriggio previsti nuovi contatti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAndrea Felici???...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon lo conosco, l'ho messo solo perchè spiegava bene chi fosse Idrissi (che magari non tutti conoscono). Il tizio invece è uno dei tanti che sta nella stampa o radio minori romane.
Last edited by robybaggio10; 01-09-2019, 13:49:41.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta