If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Può essere che sia così, ma prevedere che uno che arriva con un leggero fastidio, forse inizio di lieve pubalgia, prima si leda il tendine d'Achille, poi si rompa il crociato, non ci riuscirebbe neanche il mago zurlì.
Secondo alcuni dovrebbe avere la sfera magica
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Piatek, che al suo primo anno in Italia ha fatto 19 goal in 21 partite col Genoa.
Ma qua pare abbiate perso la memoria di ciò che può fare con una squadra che crea occasioni.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Tutto giusto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Per me Piatek è semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato.
E' un finalizzatore puro che, come detto da altri sopra, non fa manovra, ma butta dentro tutto quello che tocca.
Al Milan non gli arriva un pallone, è costretto a fare ( male perchè non è nelle sue corde) anche il lavoro sporco, meno segna, meno butta dentro anche quello che avrebbe buttato dentro a occhi chiusi nei mesi scorsi.
Metto sotto forma di domanda l'affermazione che già ho fatto addietro. Suarez,Icardi e Lewandowsky secondo voi nel Milan attuale avrebbero fatto 10 gol in campionato?
Per essere chiari...Immobile per me non e' un campione...pure se segna tanto...perche' in altri contesti non lo ha dimostrato.
La nostra definizione di campione non coincide. Tutto qua.
Ma ha 24 anni.
Ancora può mostrare qualsiasi cosa in qualsiasi contesto.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma ha 24 anni.
Ancora può mostrare qualsiasi cosa in qualsiasi contesto.
Vabbe'...allora chiunque abbia meno di 25 anni potrebbe ancora dimostrare qualunque cosa. Magari Niang ora inizia a segnare come cr7. Tutto e' posdibile. Ma uno non puo' averla un'opinione? Io ho la mia. Tu hai la tua. Non vedo dove stia il problema.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Vabbe'...allora chiunque abbia meno di 25 anni potrebbe ancora dimostrare qualunque cosa. Magari Niang ora inizia a segnare come cr7. Tutto e' posdibile. Ma uno non puo' averla un'opinione? Io ho la mia. Tu hai la tua. Non vedo dove stia il problema.
Anche Gilardino a 24 anni sembrava un fenomeno, poi...
Anche Gilardino a 24 anni sembrava un fenomeno, poi...
Ahahahah
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non e' nemmeno per quello. Pure Inzaghi aveva moltissimi limiti...ma e' stato un campione.
Per me inzaghi aveva anche dei picchi di eccellenza nella lettura dell azione,nella concentrazione e nel sapersi muovere tra le linee,per il calcio che era 15-20 anni fa erano buone doti,oggi valgono un pochino meno.
comunque nel complesso non ritengo un campione inzaghi,personalmente,anche per quanto riguarda la nazionale ha fatto pochino.
Per me inzaghi aveva anche dei picchi di eccellenza nella lettura dell azione,nella concentrazione e nel sapersi muovere tra le linee,per il calcio che era 15-20 anni fa erano buone doti,oggi valgono un pochino meno.
comunque nel complesso non ritengo un campione inzaghi,personalmente,anche per quanto riguarda la nazionale ha fatto pochino.
Uno che ti fa vincere le coppe e' un campione...pure se avesse i piedi quadrati e la mettesse dentro solo di culo. Non scherziamo.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Per me Piatek è semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato.
E' un finalizzatore puro che, come detto da altri sopra, non fa manovra, ma butta dentro tutto quello che tocca.
Al Milan non gli arriva un pallone, è costretto a fare ( male perchè non è nelle sue corde) anche il lavoro sporco, meno segna, meno butta dentro anche quello che avrebbe buttato dentro a occhi chiusi nei mesi scorsi.
Metto sotto forma di domanda l'affermazione che già ho fatto addietro. Suarez,Icardi e Lewandowsky secondo voi nel Milan attuale avrebbero fatto 10 gol in campionato?
Io dico di no
Per me sicuramente si,icardi forse no perché è un altro che ha il bisogno costante di gente che giochi molto per lui (infatti piatek mi sembra un po’ la versione povera di icardi) e sicuramente avrebbero fatto rendere molto meglio il reparto e la squadra in generale.
guarda caso oggi escono piatek e suso e il milan segna un ottavo dei gol segnati in tutto un girone in una sola partita,nemmeno su un campo facile tra l altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta