Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioX2 Atalanta e gol ospite del Milan
Commenta
-
-
I soldi, la rovina del calcio.
Ragazzini a 20 anni che già prendono milioni non avendo ancora dimostrato nulla che passeggiano in campo piuttosto che correre e spaccare il mondo.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Leao vede la porta peggio di Niang
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSpero che il ragionamento sia:
-Caldara non da garanzie fisiche;
-Kjaer e' sano e tta 6 mesi torna al Siviglia.
Naturalmente è quwsto il motivo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNaturalmente è quwsto il motivo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCaldara l'ha cmq preso Maldini (assieme a Leonardo). Un altra valutazione errata da parte sua. Maldini non ci capisce un catso di giocatori...questo ormai sembra chiaro.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMaldini deve far altro
Non poteva sfruttare quegli anni per fare esperienza? Secondo lui no, voleva decidere sin da subito, credendo di essere competente solo perche' e' stato un grandissimo giocatore (un fenomeno).Last edited by robybaggio10; 11-01-2020, 17:10:25.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Miseria più vedo giocare Luca Pellegrini, più penso che l’abbiamo scambiato alla pari con quello straccio bagnato di Spinazzola, che gioca 5 partite l’anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Ibraaaaaaa[emoji7]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tanta roba Ibra. [emoji3590]
Commenta
-
-
Ah, ma allora l'effetto-Ibra c'è e ci ha preso pure nel volere Leao come partner....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vince il Milan e coi 3 punti trova molte risposte confortanti, cioè Ibrahimovic e Leao insieme funzionano.
Il Milan scavalca momentaneamente il Napoli in classifica in attesa di Lazio-Napoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Match noiosetto...
Ma almeno abbiam vinto.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta