Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Da oggi si tifa Sunderland come non ci fosse un domani.
Leave a comment:
-
-
Auguri in effetti se anche la Lazio si fosse fusa con le tante altre squadre presenti ai tempi per dare vita ad una sola squadra a Roma, poi, se ci si pensa, non ci sarebbero stati il derby, la mitologia che ogni feudalità e rivalità porta con sè, il folklore, gli stimoli e le passioni e consimili, che tanto caratterizzano la cultura del pallone a Roma: sarebbe stato un altro mondo rispetto a quello che oggi il calcio è a Roma.
Leave a comment:
-
-
"La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è. Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo. Per gli altri c’erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare..." Gen. Giorgio Vaccaro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioÈ fatta per il passaggio di Enzo #LeFee dalla #Roma al @sunderlandafc. La trattativa è ormai chiusa e il giocatore partirà per l’Inghilterra con un volo privato non appena i club definiranno tutto.
L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con opzione di riscatto obbligatorio di 23 milioni se il club inglese dovesse ottenere la promozione in #PremierLeague. [Di Marzio]
Leave a comment:
-
-
casadei non mi pare il classico giocatore pronto che fa il caso di conte
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fabi stone Visualizza Messaggiopure il ragno nero se n'è andato... Rip.
Leave a comment:
-
-
È fatta per il passaggio di Enzo #LeFee dalla #Roma al @sunderlandafc. La trattativa è ormai chiusa e il giocatore partirà per l’Inghilterra con un volo privato non appena i club definiranno tutto.
L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con opzione di riscatto obbligatorio di 23 milioni se il club inglese dovesse ottenere la promozione in #PremierLeague. [Di Marzio]
Leave a comment:
-
-
Napoli, pronta l'offerta per Casadei
(Nicolò Franceschin, Red. Gianlucadimarzio.com) Prima l’interesse del Torino, poi l’accelerata del Napoli: Cesare Casadei è pronto a tornare in Italia. Il club azzurro nei giorni scorsi ha intensificato i contatti e ha sorpassato i granata. Nelle prossimi giorni presenterà un’offerta ufficiale alla società inglese per provare a chiudere l’affare ed evitare possibili inserimenti di altri club. Sempre in casa azzurra, il nuovo acquisto Hasa sarà tenuto in rosa per essere valutato.
Juve, giorni decisivi per Antonio Silva e Kolo Muani
(Nicolò Franceschin, Red. Gianlucadimarzio.com) Il mercatodella Juve entra nel vivo. L’attenzione dei bianconeri si concentra su attacco e difesa. Davanti l’obiettivo principale è Randal Kolo Muani. Il francese è la prima scelta ed è il profilo più fattibile. Il club continua i contatti con l’entourage.
Inoltre la giornata di oggi potrebbe essere quella decisiva per Antonio Silva. Si terrà infatti un incontro tra il suo agente Jorge Mendes e il Benfica. La volontà è quella di convincere la società portoghese a non ostacolare la partenza del difensore.
Il piano del Milan per Rashford
(Monica Colombo) Il Milan ha incontrato ieri il fratello-agente di Rashford. L’attaccante inglese, finito ai margini dello United, è determinato a lasciare Manchester, il club è disponibile a concedere il prestito. Il Milan studia i contorni di un’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ci sarebbe un ostacolo non secondario: l’ingaggio da 14 milioni netti. Ma la sensazione è che lo United sia disposto per i prossimi 6 mesi a partecipare allo stipendio.
CorSera
_________
La Juventus ha chiuso per il prestito di Araujo: il difensore sarà a Torino la prossima settimana [Repubblica]
Leave a comment:
-
-
Milan-Rashford, si tratta: il fratello-agente del calciatore in Italia
Il Milan è da tempo interessato all’acquisto di Marcus Rashford. L’attaccante del Manchester United potrebbe presto vestire la maglia del Milan. Secondo quanto riportato dal The Athletic, il fratello e agente di Rashford, Dwaine Maynard, è stato avvistato a Milano.
Dall'Inghilterra: Inter su Zincheko, l'Arsenal punta Theo Hernandez
Stando a quanto riporta il The Sun, in Inghilterra, l'Inter sta fiutando un'altra occasione di mercato: Oleksandr Zinchenko, terzino sinistro ucraino dell'Arsenal ed ex Manchester City. Il giocatore sta vivendo una stagione complicata a Londra, con solamente due partite da titolare in Premier League. Il contratto di Zinchenko scadrà nel 2026 e dunque in estate potrebbe aprirsi un'occasione per l'Inter. Mentre l'Arsenal starebbe puntando Theo Hernandez, che però è in trattativa con il Milan per il rinnovo di contratto.
Inter, conferme dall'entourage per Juma Bah: «Interesse forte»
L'entourage del difensore del Real Valladolid Juma Bah, seguito dall'Inter, è intervenuto confermando ad Africafoot l'interessamento nerazzurro: «Interesse forte, sta avanzando rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. Questo perché la somma richiesta può anche moltiplicarsi da qui fino a giugno. Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente».
CorSera
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFrattesi verrebbe a giocare, quello vuol fare. Troverebbe di meglio? Non credo francamente che i Liverpool od i City pensino ad un Frattesi e a Roma, se non sbaglio, già c'è stato e avrebbe la titolarità. All'Inter è chiuso od usato col contagocce, è evidente che loro pensano ad altro, altrimenti lo tratterebbero come fanno con Barella per dire.
Penso che il giocatore abbia mercato, sia interno che esterno, e sicuramente una squadra che gioca in Europa la trova, non deve essere per forza il Real o il City.
Leave a comment:
-
-
danilo e casadei non mi sembrano rinforzi scudetto
Al Napoli per giocarsela fino alla fine servono un centrale di difesa forte quanto i titolari
un terzino forte che sappia fare entrambe le fasce e un centrocampista all'altezza dei 3 titolari
Ovviamente ADL ha già speso quest'estate e non è detto voglia spendere anche adesso
Leave a comment:
-
-
Frattesi verrebbe a giocare, quello vuol fare. Troverebbe di meglio? Non credo francamente che i Liverpool od i City pensino ad un Frattesi e a Roma, se non sbaglio, già c'è stato e avrebbe la titolarità. All'Inter è chiuso od usato col contagocce, è evidente che loro pensano ad altro, altrimenti lo tratterebbero come fanno con Barella per dire.
-
1
Leave a comment:
-
-
Frattesi a 45M, ma anche 30M, è rapina a mano armata e senza passamontagna.
La Roma non ha la disponibilità economica e l'appeal: il prossimo anno non giocherà nemmeno le coppe, quindi Frattesi cosa verrebbe a fare?
Serve urgentemente un terzino dx, un centrale di difesa e un vice-Dovbyk.
Leave a comment:
-
Leave a comment: