salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Gazzetta
in particolare fassone e soprattutto mirabelli che su 11 non ne siano riusciti a beccare uno buono andando contro ogni previsione statistica.
galliani e maldini almeno 1 come si deve nel mucchio son riusciti a pescarlo.
forse anche 2 perché bennacer non mi pare male e può crescere molto.
Commenta
-
-
impressionanti gli acquisti del milan, quasi mezzo miliardo per essere al dodicesimo postoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioInter vicina ad ashley young.
onestamente me lo piglio di corsa young 56enne se l alternativa è quella cosa vergognosa di biraghi,inoltre la salma di asamoah non è ancora stata ritrovataOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
I soldi spesi a vuoto dal Milan fanno capire una volta di più che un buon management è importante quanto avere un buon allenatore e una buona rosa...perchè senza il primo non si hanno nemmeno il secondo e la terza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vi faccio notare la cifra irrisoria spesa dal duo boban-maldini....
Per chi chiedeva miracoli.
Con 4 spicci cosa volevate?
L'unico errore è stato la scelta dell'allenatore.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Per me il duo dinamico merita almeno un altro anno di fiducia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Poi mi dite che conti vi eravate fatti...
A sentire voi avevano speso una zecca di stato nel mercato estivo..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioInter vicina ad ashley young.
onestamente me lo piglio di corsa young 56enne se l alternativa è quella cosa vergognosa di biraghi,inoltre la salma di asamoah non è ancora stata ritrovataB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPer me il duo dinamico merita almeno un altro anno di fiducia.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPer me il duo dinamico merita almeno un altro anno di fiducia.
Possono pure restare...ma a fare niente. Servono veri uomini di mercato, veri conoscitori di giocatori e allenatori, veri manager capaci di avviare un percorso e portarlo fino in fondo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Boban nel senza giacca sembrava uno sapesse molto di calcio io mi fidoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta