If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le partite dopo la sosta natalizia sono sempre insidiose, con la roma che negli ultimi anni ha sempre perso o faticato. Con i giocatori che tornati dalle vacanze devono ritrovare il ritmo partita.
Intanto c'è un rigore per la lazio, va aggiornato il pallottoliere.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
La statua di Zlatan Ibrahimovic, installata lo scorso autunno fuori dallo stadio della sua Malmoe, non esiste più. Dopo gli attacchi vandalici subiti nelle scorse settimane dopo la decisione di entrare a far parte della società Hammarby in Svezia, con tanto di naso rotto e altri sfregi, nella notte tra il 4 e il 5 gennaio 2020, vandali hanno spezzato le gambe alla statua facendola crollare definitivamente al suolo. Sicuramente una brutta fine per Ibra in quella che è la sua città e la sua nazione. Lo scultore, Peter Linde, si è espresso su questo spiacevole fatto a Sportbladet: "Sono scioccato. Per fare un danno del genere serve tempo. Sicuramente qualcuno ha assistito alla scena ma non ha mosso un dito. A questo punto mettetela a Milano, lì i tifosi lo adorano."
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
le partite dopo la sosta natalizia sono sempre insidiose, con la roma che negli ultimi anni ha sempre perso o faticato. Con i giocatori che tornati dalle vacanze devono ritrovare il ritmo partita.
Ma è ancora la partita contro il Cagliari?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
La Lazio dovrebbe essere credo alla nona (?) vittoria consecutiva. I rigori sono 12 su 18 partite (2 contro).
Fatto sta che col recupero della partita con l'Udinese (se la vincono) e in attesa di Juve e Inter sono primi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il punto è che se la Lazio tiene questo ritmo se la gioca con Juve e Inter per il campionato, c'è poco da dire. Se una squadra trova slancio, gioco, entusiasmo, poi avere o non avere i "campioni" conta poco: è il collettivo che ti porta e ti tiene su.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Il recupero è col Verona, non con l'Udinese. Mi sa che mi sono sbagliato.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sta pora statua è meglio che sta per terra: gli hanno fatto di tutto...gli convienere rimetterla su in tempi migliori.
Inoltre le statue è meglio farle ai trapassati, perchè così il soggetto ritratto non rischia di dispiacere qualcuno.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma pure lui che idea assurda acquistare azioni della squadra avversaria....boh
Scusate ma possibile che Lotito non metta a segno uno-due acquisti per rinforzare la rosa e puntare allo scudetto??
Mi sembra assurdo non provarci nemmeno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta