Sembra che Ibrahimovic partirà subito titolare con la Samp. Piatek in panca.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSembra che Ibrahimovic partirà subito titolare con la Samp. Piatek in panca.
Mi sembra strano.
Fosse così allora vorrebbe dire che in questi mesi il ragazzo si è allenato e si è tenuto in forma non poco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
O che Pioli lo fa giocare e muto.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioO che Pioli lo fa giocare e muto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioO che Pioli lo fa giocare e muto.
padre pìoli credo abbia molta poca voce in capitolo quando ibra prende le sue decisioni,verosimilmente sceglierà anche i suoi partner d attacco o comunque la disposizione.
Commenta
-
-
Spero solo che sia davvero in forma e che possa rimanere pure la prossima stagione.
Altrimenti tutto questo non ha senso.
E poi chi prenderemo come allenatore??
Carletto doveva accasarsi così in fretta??
io questa cosa ancora non l'ho digerita.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non è una retromarcia...è che i media italiani non ci hanno capito al solito un tubo ed hanno diffuso una interpretazione completamente sbagliata di alcune dichiarazioni diffuse sull'interpretazione del fuorigioco....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Carletto ormai è bollito, non sarà una gran perdita per il Milan il suo mancato ritorno
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCarletto ormai è bollito, non sarà una gran perdita per il Milan il suo mancato ritorno
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ancelotti è stato uno dei piu grandi allenatori, ma anche per lui il viale del tramonto è intrapreso.
Serve altro.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioConcordo...serve gente fresca, giovane e affamata anche in panchina.
Ancelotti è stato uno dei piu grandi allenatori, ma anche per lui il viale del tramonto è intrapreso.
Serve altro.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA questo punto mi viene in mente solo un nome...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioFallo...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ibrahimovic non si ferma: può tornare in Nazionale con la Svezia e debuttare col Milan dal 1’
L’attaccante, dopo la presentazione e il test contro la Rhodense, potrebbe essere scelto da Pioli per guidare il riscatto rossonero. I suoi ultimi gol in A nel 2012
Il c.t. della Svezia, Janne Andersson, ha detto che non è escluso un ritorno dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic in nazionale, nonostante l’attaccante, ora al Milan, sia stato critico nei confronti della selezione in passato, e non solo per la «mancata convocazione» ai Mondiali di Russia 2018. Il bomber, appena rientrato in rossonero, in un’intervista aveva esplicitamente accusato il tecnico di trascurare i giocatori con origini immigrate. Altri giocatori avevano respinto le idee di Ibra, che aveva lasciato i gialloblù dopo Euro 2016.
Andersson ha ribadito al canale Fotbollskanalen che quelle accuse non sono state un problema. «Sono abbastanza bravo a lasciarmi le cose alle spalle», ha detto. «All’epoca, ero triste e deluso, ma è passato, quindi è il benvenuto se vuole mettersi in contatto, se sente di aver cambiato idea».
Intanto, sul fronte del campionato, Ibrahimovic potrebbe partire titolare già lunedì contro la Sampdoria, dopo il gol e l’assist realizzati nel test contro la Rhodense a poco più di 24 ore dalla presentazione ufficiale. C’è grande attesa da parte dei tifosi per il rientro in campo del numero 21, otto anni dopo l’addio. I suoi ultimi gol in serie A furono nel derby del 6 maggio 2012 perso 4-2 (tripletta di Milito, solo doppietta per Ibra).
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta