Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA Fabi...dico solo 2 nomi...Demichelis e Van Buyten! Dove ***** vuoi andare?
Quei due erano scarsi, non acerbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRiguardo a Yamal, io sono d'accordo sul fatto che sia meraviglioso.
Ma Messi non lo nominerei nemmeno se avessero gli stessi sponsor.
Posto che il pensiero su come fare il difensore oggi sia uguale a quello che ha Simone BW, forse me sa che voi non ve ricordate bene quello che è stato Messi e per quanti anni lo sia stato.
Ah vero, aveva Xavi e Iniesta...per dio.
ma il paragone che si fa (almeno qui dentro)
è tra lo yamal di adesso e il messi 17enne
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ps quanto piangono questi del Barcellona
mamma mia che goduriaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Mandato via per prendere paratici che adesso l'unica roba che fa sarà giocare a Padel
grandissimo Handicappatici!
La Juventtus dei 40 anni rampanti!
VROAM VROAM VROAM!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosarebbe il colmo se la vincesse il PSG dopo non esserci riusciti con Ibrahimovic , Messi , Neymar , Mbappe , etc ..
perchè quelle erano delle figurine
questa è una squadra
Fermo restando che hanno grandissime individualità
donnarumma è tornato sui livelli dell'europeo, hakimi e mendes sono probabilmente la miglior coppia di terzini al mondo, joao neves è fortissimo, kvara è on fire, dembele si è scoperto centravanti da 33 goal stagionali ecc.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il Psg elimina l'Arsenal e sfida l'Inter in finale di Champions. Risultato 2-1: gol di Fabian Ruiz e Hakimi
Partita combattuta con i francesi che devono difendere a lungo ad inizio gara. Ma poi Fabian la sblocca dopo un contropiede. Nella ripresa a segno ancora Hakimi. Forcing finale degli inglesi che accorciano le distanze ma sprecano troppo e vengono eliminati
Nell'unico momento di vera sofferenza, il primo quarto d'ora, quando la partita e la qualificazione sembravano di colpo anche troppo aperte, Gigio Donnarumma ha indossato il suo ormai abituale costume di supereroe e ha salvato la squadra che vacillava. Murato l'Arsenal al quarto minuto, poi di nuovo all'ottavo con due parate decisive, i compagni hanno ripreso fiato, assorbito l'emozione di un Parc des Princes tutto in piedi a gridare, sempre, e hanno conquistato la seconda finale di Champions League nella storia del Psg.
Gran gol alla mezz'ora del primo tempo di Fabian Ruiz, raddoppio di Ashraf Hakimi a 20' dalla fine, con un gran tiro di Khvicha Kvaratskhelia finito sul palo e un rigore parato a Vitinha. Saka ha accorciato le distanze per l'Arsenal quando ormai gli inglesi lottavano per l'onore ma non per la qualificazione. Dopo l'intensità leggendaria della semifinale di San Siro, il Parc des Princes ha vissuto la gioia della consacrazione dei migliori, non quella dei colpi di scena. In fondo, anche grazie a Donnarumma, il più invocato dalla curva, è andata come previsto.
In curva un enorme striscione con quattro numeri giganteschi: 1970, l'anno di nascita del Paris Saint-Germain, che fa sorridere rispetto al 1886 dell'Arsenal o al 1908 dell'Inter prossima avversaria il 31 maggio a Monaco di Baviera. Ma 55 anni di storia danno comunque orgoglio a una città che mai come quest'anno ha amato e ama una squadra a lungo giudicata troppo ricca e viziata, e che è rinata grazie all'ossessione per il lavoro del coach Luis Enrique, l'uomo che non beve mai caffè «perché sono già abbastanza eccitato così».
A fine match il capitano Marquinhos scatenato sotto la curva dice che «il club se lo merita, abbiamo lavorato bene anche se scontri sono stati molto difficili. Adesso bisogna godere al massimo. Il lavoro non è finito, vogliamo andare a prendere questo titolo. Ci prepareremo bene ma la squadra è pronta ».
Dopo anni in cui al Psg non è mai mancata certo la classe ma sicuramente la convinzione, stavolta la squadra di Parigi ci crede davvero, anche se il ruolo di favorita non è più così scontato dopo le due incredibili partite dell'Inter contro il Barcellona.
Il coach basco dell'Arsenal, Mikel Arteta, parla con grande amarezza: «Siamo stati migliori di loro ma hanno avuto l'uomo della partita in entrambi gli incontri, il portiere. Abbiamo giocato con molto carattere, con intelligenza. Ma la realtà è il risultato».
Il Psg dell'era Qatar ha conquistato 11 titoli di campione di Francia su 13 stagioni, dominando la Ligue 1 come solo la Juventus in Italia (dal 2012 al 2020) o il Bayern in Germania negli ultimi dieci anni. Dopo la prima finale di Champions persa nel 2020 contro il Bayern, a Monaco la squadra più giovane (23 anni l'età media) si gioca contro l'Inter degli esperti l'ingresso definitivo nel club delle grandi. Ma anche non dovesse farcela quest'anno, la mentalità ormai è cambiata ed è quella giusta.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dunque Inter-PSG. Una finale inedita, una finale direi meritata per entrambe, e la più giusta per quanto visto fin qui, una bella finale in quanto parte certamente equilibrata senza un vero favorito.
Impossibile fare previsioni: l'Inter ha dalla sua un carattere d'acciaio e un Inzaghi che in coppa non sbaglia una mossa; il PSG pure avrà grande voglia di vincere quella coppa per la quale, da quando sono arrivati gli arabi, ha speso (dilapidato?) miliardi nel vero senso della parola...è un autentico terno al lotto, il che dà modo, da qui alla finale, alle tifoserie di cullarsi nei sogni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'Inter non può non vincerla questa champions!
Commenta
-
Commenta