Io - per quanto comprenda le ragioni del romanista che la pensi in maniera simmetricamente opposta - da juventino il cambio Berna/Under non lo farei.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUnder non ho ancora capito se è bono. Mentre Bernardeschi me pare che sia na pippa all'unanimità.
Quindi io me tengo Cencio e vaffancul0.
Ma perché c'è possibilità di scambio? Io avevo letto che volevamo Politano e Under via ma non si sa dove.
nata più che altro dall interesse della roma per politano,qualcuno mi ha detto che si prenderebbe più bernardeschi che politano potendo scegliere e io ,credo giustamente, j ho detto tiette er turco a quel punto,ma sto turco ultimamente non è visto di buon occhio da molti noto,anche per i troppi problemi fisici che ha nonostante sia parecchio giovane.
Commenta
-
-
Vabbè ma giustamente te Zibbo sei un romantico.
Berna è caruccio, elegante in mezzo al campo, ha faccia seppur troppi tatuaggi cafoni. Parla toscano.
Cencio è no zotico col viso gonfio. Turco, pure.
Tatticamente indisciplinato e direi pure poco funzionale in questa Juventus (ma quello pare esserlo pure Bernardeschi).
In questa Roma pareva poterci stare, Under, ma evidentemente se vogliono Politano o altro...boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggioah non chiedetemi perché ma c ho la sensazione che bernardeschi va a finire al milan in estate.Last edited by robybaggio10; 02-01-2020, 17:03:40.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioil fatto è che con Fonseca quando ha tutti gli uomini a disposizione gioca sempre Zaniolo a destra e a sinistra c'è Kluivert, mhikitaryan e perotti. Quindi il turco sta trovando poco spazio.
Oppure viene a non gioca pure qui?
Per capire eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioKulesevski non mi pare abbia - per essere un esterno/centrocampista d'attacco - particolari/spiccate qualità tecniche. E credetemi perché l'ho visto giocare più volte (1)
di Cri.
Sid, diobòno, almeno ringrazia Steel che ti ha amnistiato.
Sbrigate le formalità, intendi dire che costa meno perché è sostanzialmente meno forte tecnicamente? Tolto che la mia fosse una mezza provocazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFederico 33 invece grandissimo utente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioE Politano metterebbe a sede chi?
Oppure viene a non gioca pure qui?
Per capire eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUnder non ho ancora capito se è bono. Mentre Bernardeschi me pare che sia na pippa all'unanimità.
Quindi io me tengo Cencio e vaffancul0.
Ma perché c'è possibilità di scambio? Io avevo letto che volevamo Politano e Under via ma non si sa dove.
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioAzz non me ne ero accorto, credo sia una novità dell’anno nuovo, i miei omaggi Steel [emoji120]
Sbrigate le formalità, intendi dire che costa meno perché è sostanzialmente meno forte tecnicamente? Tolto che la mia fosse una mezza provocazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono dinamiche che (giustamente) hanno la loro influenza e di cui mi preoccupo (bellamente) tanto quanto (o forse meno ancora) tu sai che penso sia il caso di fare.
La tecnica individuale non è la prerogativa precipua di nessuno dei due, ma se si devono confrontare, penso sia, per quel che vale, e per quel che importa, un po' più tecnico Chiesa.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioForse perche' la Juve e' maestra nel rifilarci i suoi scarti e solo al Milan trova i fessi che glie li tolgono dalle scatole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
Madre Santissima e Beata....
Si è presentato con la camicia di due taglie in eccesso e pure sgualcita.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuesto roscio se non fosse calciatore sarebbe a zero pelliOriginariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSembra un bambino alla comunione dei cugini dopo che durante il rinfresco ha giocato a rincorrersi con gli altri bimbi.
Manca però la nonna a regalargli una mezza dozzina di scapaccioni per come si ritrova tutto ciancicato.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioTutta questa sicurezza, Deriva dal fatto di non averlo mai visto giocare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuel qualcuno è Infilatemelo, che fu Sburriatemela/o, Scappellatore e forse Kurtangle (troppo normale).
Trattasi di un famosissimo bisessuale, orientato più verso l'uomo, che pur non capendo un beneamato cazz0 di calcio prova a dare giudizi su calciatori in erba, da osservatore navigato alla Sartori e simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVabbè ma giustamente te Zibbo sei un romantico.
Berna è caruccio, elegante in mezzo al campo, ha faccia seppur troppi tatuaggi cafoni. Parla toscano.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
Commenta