Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Con Icardi me lo sarei segnato...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Intanto Ibrahimovic è a Milano accolto dalla folla. Domani la presentazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe arriva a gennaio, ci porta la Champions
Segnatevelo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioFatto.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIntanto la quoto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Quindi 40 milioni per Kulucoso si è 60 per Chiesa no?
Giusto per fare delle proporzioni e capire il discorso
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioInter punta su eriksen noi ci pigliamo sto senza faccia cencioso mamma mia[emoji2357][emoji2357][emoji2357]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Kulusevski è veramente un bel giocatore,per avere manco 20anni poi...
come ha già detto qualcuno estremamente moderno per il tipo di fisicità unita a tecnica,è la versione forte,resistente,veloce,rapida nel dribbling e nel concludere del vostro amato federico33.
ah non chiedetemi perché ma c ho la sensazione che bernardeschi va a finire al milan in estate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioQuindi 40 milioni per Kulucoso si è 60 per Chiesa no?
Giusto per fare delle proporzioni e capire il discorso
La differenza sta nel comprare o no però
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di Cri.
Sid, diobòno, almeno ringrazia Steel che ti ha amnistiato.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioKulusevski è veramente un bel giocatore,per avere manco 20anni poi...
come ha già detto qualcuno estremamente moderno per il tipo di fisicità unita a tecnica,è la versione forte,resistente,veloce,rapida nel dribbling e nel concludere del vostro amato federico33.
ah non chiedetemi perché ma c ho la sensazione che bernardeschi va a finire al milan in estate.
Trattasi di un famosissimo bisessuale, orientato più verso l'uomo, che pur non capendo un beneamato cazz0 di calcio prova a dare giudizi su calciatori in erba, da osservatore navigato alla Sartori e simili.
Federico 33 invece grandissimo utente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuel qualcuno è Infilatemelo, che fu Sburriatemela/o, Scappellatore e forse Kurtangle (troppo normale).
Trattasi di un famosissimo bisessuale, orientato più verso l'uomo, che pur non capendo un beneamato cazz0 di calcio prova a dare giudizi su calciatori in erba, da osservatore navigato alla Sartori e simili.
Federico 33 invece grandissimo utente.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioDa non confondere con fede79, pregevole utente.
Ah...saluti da Roberto Pruzzo Coooollllpo di testa! Coooollllpo di testa! (Cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuel qualcuno è Infilatemelo, che fu Sburriatemela/o, Scappellatore e forse Kurtangle (troppo normale).
Federico 33 invece grandissimo utente.
alcuni conoscenti mi hanno risposto positivamente,con mia sorpresa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioCe lo scambieresti under co federico?
alcuni conoscenti mi hanno risposto positivamente,con mia sorpresa.
Under non ho ancora capito se è bono. Mentre Bernardeschi me pare che sia na pippa all'unanimità.
Quindi io me tengo Cencio e vaffancul0.
Ma perché c'è possibilità di scambio? Io avevo letto che volevamo Politano e Under via ma non si sa dove.
Commenta
-
Commenta