tripletta Guirassy ahahah
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Champions, Psg e Barcellona in semifinale col brivido: Donnarumma salva i francesi
Vittoriosi per 3-1 all'andata, gli uomini di Luis Enrique perdono 3-2 a Birmingham con l'Aston Villa e nel finale evitano il peggio grazie al portiere azzurro. I catalani, dopo il 4-0 in casa, perdono 3-1 a Dortmund. Al Borussia non basta una tripletta di Guirassy
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Milan, Tare e Furlani si incontrano a Roma: i rossoneri stringono per il direttore sportivo
Il faccia a faccia fra l'ex Lazio e l'amministratore delegato rossonero potrebbe portare a una svolta. Il dirigente albanese in vantaggio su tutti i nomi della lista perché sarebbe libero da subito
Il Milan stringe per il ruolo di direttore sportivo: Igli Tare è il candidato forte e oggi si incontra a Roma con l’ad rossonero Giorgio Furlani, partito in treno da Milano stamattina alle 10. I due sono in contatto da giorni, ma il faccia a faccia di oggi potrebbe anche portare a una svolta. L’ex dirigente della Lazio da parte sua ha un vantaggio forte rispetto ad altri candidati del casting: è libero da subito.
Tony D’Amico dell’Atalanta e sotto contratto fino al 2027, il club bergamasco non pare intenzionato a lasciarlo andare. Giovanni Sartori del Bologna invece non è convinto di cambiare squadra, vuole restare sotto le Due Torri sta facendo molto bene. Dopo la fine della trattativa con Fabio Paratici, il Milan ha virato con forza su Tare, che era già sulla lista da tempo: a febbraio a Londra aveva incontrato Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic.
Il profilo può essere in linea con ciò che sta cercando il Milan: un manager esperto, che conosce bene l’Italia e il campionato italiano, dal profilo internazionale, che sappia lavorare in team e che non sia quindi un «uomo solo al comando». Con Geoffrey Moncada i rapporti sono ottimi. Operare insieme sarebbe quindi facile.
Vedremo come andrà questo colloquio. I tifosi aspettano con ansia prima il ds e poi l’allenatore. La scelta per la panchina arriverà solo dopo quella del direttore sportivo. Dopo una stagione disgraziata, il futuro è l’unica cosa che conta.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Inter-Bayern Monaco (andata 2-1)
(ore 21 su Amazon Prime Video)
L’Inter vuole fare un’altra grande gara e volare in semifinale. «Tensione? Più che tensione, c’è grande orgoglio per come si sta sviluppando la stagione. Dovremo dimenticare il risultato del campo, ma non la grande gara fatta all’andata. Conosciamo, però, il valore dell’avversario che è altissimo. Servirà una grande partita», le parole di Simone Inzaghi. Il Bayern Monaco recupera Neuer, Pavlovic e Coman.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se l'Inter stasera passa, gli si apriranno clamorose chance di poter vincere la champions, in quanto le rivali hanno tutte i loro problemi: i risultati di ieri mostrano patentemente che nessuna ha una sua proprio robustezza: il Barcellona e il PSG hanno preso al ritorno una valanga di goal, nel caso dei francesi mettendo addirittura a rischio il passaggio in semifinale.
E' proprio la difesa invece uno dei punti di forza dell'Inter, il che rappresenta un vantaggio, una "certezza" in questa aleatorietà tecnica della champions che si apre dunque ad una imprevedibilità dove tutti e nessuno sono in gioco, e dove appunto l'Inter si trova con gli orizzonti aperti, cioè a dire a giocarsela con qualunque delle superstiti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
È durissima, ma io aspetterei almeno il primo tempo per fare suonare definitivamente a morto il Real.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioIeri Emery stava compiendo l'ennesimo capolavoro, e se lo sarebbe meritato, perchè il PSG, nel doppio confronto, non ha meritato.
mamma mia sono arrivati a un goal dai supplementari, grazie a donnarumma che ha parato di tuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe l'Inter stasera passa, gli si apriranno clamorose chance di poter vincere la champions, in quanto le rivali hanno tutte i loro problemi: i risultati di ieri mostrano patentemente che nessuna ha una sua proprio robustezza: il Barcellona e il PSG hanno preso al ritorno una valanga di goal, nel caso dei francesi mettendo addirittura a rischio il passaggio in semifinale.
E' proprio la difesa invece uno dei punti di forza dell'Inter, il che rappresenta un vantaggio, una "certezza" in questa aleatorietà tecnica della champions che si apre dunque ad una imprevedibilità dove tutti e nessuno sono in gioco, e dove appunto l'Inter si trova con gli orizzonti aperti, cioè a dire a giocarsela con qualunque delle superstiti.
vediamo stasera perchè il bayern è tanto forte...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioÈ durissima, ma io aspetterei almeno il primo tempo per fare suonare definitivamente a morto il Real.
stasera faranno una gran partita sicuroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
il real di Ancelotti è morto solo quando è matematicamente eliminato.....
stasera faranno una gran partita sicuro
speriamo
potrebbe diventare una partita stupendaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
deludentissimo il real
invece l'inter fa il miracolo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta