Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nicolò Schira @NicoSchira
#BorussiaDortmund are interested in #EmreCan to replace Weigl. Talks ongoing with #Juventus. If he leaves, Juve will anticipate the arrival of Dejan #Kulusevski in January. #transfers #BVB...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Roma, pronto Politano: Ünder in vendita
Domani si apre la sessione invernale di calciomercato e per la Roma bolle qualcosa in pentola. Come riporta l’edizione online del quotidiano sportivo, Petrachi ha dato mandato a una serie di intermediari di sondare il mercato per capire se sia conveniente vendere Cengiz Ünder e ha individuato già il giocatore già pronto a sostituirlo: Matteo Politano. Non è detto che la doppia operazione si incastri a gennaio, ma è una dichiarazione d’intenti ben precisa da parte di Roma e Inter che vogliono muoversi per migliorare in vista della seconda parte della stagione.
La Roma potrebbe prendere l’esterno nerazzurro, valutato 20 milioni, solo a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda il turco, invece, oggi può muoversi verosimilmente solo in prestito con diritto di riscatto ed è su questa formula che la Roma sta ragionando. Qualche contatto c’è stato, in Germania e in Inghilterra ma siamo solo all’inizio del mese di trattative.
(corrieredellosport.it)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma alla juve non servirebbe un trequartista? Non ci sto capendo nullaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Comunque Kulusevski a gennaio il Parma non lo molla quindi c'è Bernardeschi come trequartista.
A Parma hanno già detto che il giovane se lo tengono fino a giugno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma se il cartellino è dell'Atalanta ed è solo in prestito al Parma questi hanno diritto di opporsi?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Perché hanno acquisito le prestazioni del giocatore fino a Giugno, mi pare chiaro.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Buon 2020...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Bhe si, tu me lo presti per un anno io conto su di lui per un anno se poi il prestitofosse oneroso, non conosco i dettagli, scordati proprio che lo mollo.
Poi interverrà la diplomazia, perchè si vuole continuare ad avere buoni rapporti tra club ci si cerca di mattere d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa alla juve non servirebbe un trequartista? Non ci sto capendo nulla
Commenta
-
-
Secondo me arrivano al 30 gennaio per vedere come sta messo il Parma. Nel caso di posizione tranquilla e magari un pò distante dalla zone EL lo daranno alla Juve.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa se il cartellino è dell'Atalanta ed è solo in prestito al Parma questi hanno diritto di opporsi?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioCi hanno appena speso 45 milioni compresi bonus per giugno,fai tu.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta