Conte alla Juve è quotato 9.00 , Gasperini alla Roma 7.50 … Allegri al Milan 2.50. non sembrano quote impossibili.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioConte alla Juve è quotato 9.00 , Gasperini alla Roma 7.50 … Allegri al Milan 2.50. non sembrano quote impossibili.
Mario tra n po' se gioca pure la camminata.
-
😂 2
Commenta
-
-
Milan-Inter 1-1: Calhanoglu e Abraham gol, finalista di Coppa Italia in bilico
Tutto nella ripresa. Apre l’inglese, pareggia il turno. La qualificazione all’ultimo atto si deciderà nel ritorno del 23 aprile
Tutto nella ripresa. Apre l’inglese, pareggia il turno. La qualificazione all’ultimo atto si deciderà nel ritorno del 23 aprile
____________
Milan -Inter 1-1. All’ora in cui tutto il mondo era appeso davanti alla TV per assistere allo spettacolo di Donald Trump, che appioppava dazi a tutti quanti – più o meno lo show di Aiazzone mobili ma in grande stile – le americane Milan e Inter si spartivano il derby di San Siro, con un dazio reciproco al 50%. All’Europa e all’Italia è stato affibbiato un 20%.
Ad Abraham risponde Çalhanoğlu e va via via così, in attesa di giocarsi la finale di Coppa Italia al ritorno. Ho visto Inzaghi e Conceição in condizioni ben più tarantolate, per cui il pareggio alla fine va bene. All’Inter perché è vero che ha giocato meglio, ma anche perché aveva un sacco di infortunati e non disponeva di parecchi pezzi pesanti, da Lautaro a Dimarco. Il Milan era preoccupato soprattutto della propria disgraziata condizione, per cui la Coppa Italia rimane l’unica possibilità di dare un senso al viaggio allucinante (…) di questa stagione.
L’Inter medita il Triplete e deve gestire questo aprile infernale dove si zompa dal Milan al Bayern Monaco. Il Milan deve addirittura costruire il suo futuro ed è in condizioni tali per cui in questo momento, Leao sì o Leao no che è il solito sfoglia margherita di ogni partita (a San Siro stavolta ha giocato) pare quasi quasi più importante stabilire se può prendere come direttore sportivo lo squalificato Paratici o meno. Stagionato 30 mesi come il Parmigiano Reggiano tassato da Trump.
Verso il ritorno del 23 aprile
L’1-1 tiene tutto in bilico. L’Inter potrà contare sul fattore San Siro ancora favorevole e sul rientro di uomini chiave. Il Milan, aggrappato alla Coppa Italia per salvare la stagione, dovrà inventarsi qualcosa in più per evitare un finale tutto in salita.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il derby di Coppa Italia dice che un altro Milan sarebbe stato possibile, ma l'Inter ha riaffermato la propria forza
La sensazione è che le motivazioni di peso diverso abbiano contato, perché il Milan lotta per la vita mentre l’Inter si gioca uno sfizio
di Paolo Condò
La storia dei derby di questa stagione dice che fra l’Inter grande protagonista ovunque e il Milan ovunque battuto e mazziato la distanza è minore di quanto si è portati a pensare. Il che aggrava in assoluto la posizione rossonera, perché allora i 20 punti di distacco in classifica si spiegano con la malavoglia e la cattiva gestione, ma almeno regala qualche bella serata di orgoglio ritrovato: il derby d’andata che rinsaldò Fonseca, la rimonta di Riad che illuse Conceicao, questo pareggio discretamente giocato e altrettanto discretamente lottato che mantiene la semifinale aperta e ribadisce che un altro Milan sarebbe stato possibile.
Fabio Paratici, la scelta di alto profilo che si sta imponendo nel ruolo di direttore sportivo, prima di operare sul mercato troverà un materiale che riorganizzato a dovere garantirà numerosi punti in più. Se la competitività del Milan è la notizia (non sorprendente, visti i precedenti) della serata, figlia di quella concentrazione dal primo minuto che in campionato è andata da tempo perduta, la forza dell’Inter viene riaffermata dalla rapidità con la quale lo svantaggio viene assorbito e rimontato. Conceicao sente che può essere la sua serata e dopo l’1-1, con i cambi, cerca di rilanciare i suoi all’attacco per guadagnarsi un vantaggio da gestire fra tre settimane; ma anche così è l’Inter a costruire quelle due/tre occasioni non enormi, ma pericolose sì, che accendono il finale di gara.
Le inerzie del match viaggiano con scansioni opposte rispetto all’ultimo turno di campionato: l’Inter super del primo tempo con l’Udinese non si vede, ma la reazione al gol e in generale la ripresa valgono. La squadra sta bene anche in una versione light. Viceversa (e meno male) il Milan è rimasto più vicino alla versione coraggiosa della ripresa di Napoli rispetto al censurabile primo tempo. Quanto merito ha la formazione scelta da Conceicao? Alcune accensioni di Leao hanno sbilanciato la difesa interista, ma se c’è una giocata che va rimarcata è il gol di Abraham, perché il movimento da centravanti d’area — cosa che non è — strappa l’applauso.
Sensazione generale è che le motivazioni di peso diverso abbiano contato, perché il Milan lotta per la vita — la coppa Italia è tutto ciò che gli resta della stagione, ed è quasi l’unico ponte possibile sulla prossima — mentre l’Inter si gioca uno sfizio, ovvero il quarto obiettivo stagionale in ordine d’importanza. Proprio per questo Inzaghi non sarà contento del ko mancato da Zalewski, perché il ritorno è piazzato fra la trasferta di Bologna e il match con la Roma, due gare chiave nel braccio di ferro col Napoli per lo scudetto.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Paratici al Milan, trattativa sulla clausola d'uscita in caso di condanna. Furlani: «Ibrahimovic resta con noi»
Il Milan si cautela nel caso in cui l'ex Juve coinvolto nell'inchiesta Prisma dovesse subire una condanna. Allenatore: piace De Zerbi, la strada è lunga
Non siamo ancora alla fase delle firme e neanche delle proposte scritte. Però Gerry Cardinale, Giorgio Furlani e Fabio Paratici, nel corso del lungo summit londinese, si sono piaciuti: il manager che ha vinto nove scudetti con la Juventus freme all’idea di tornare in Italia dopo quattro anni di assenza e per giunta atteso come il salvatore della patria nonostante l’inibizione per il caso plusvalenze che scade il 20 luglio. Con il Milan, in riorganizzazione, ha raggiunto un’intesa di fondo, per ora solo verbale. «Non siamo contenti dei risultati di questa stagione, stiamo lavorando per la stagione futura al fine di migliorarli» ha ammesso Furlani.
Va da sé che il processo di riassesto dell’organigramma preveda l’inserimento di un direttore sportivo. «Non abbiamo avuto un ds tradizionale nelle ultime due stagioni» ha spiegato l’ad rossonero. «Abbiamo separato i compiti fra le mansioni di varie persone nel club. Adesso stiamo valutando, anche se decisioni non sono state ancora prese, di prendere un ds tradizionale. Rimarrà comunque un gruppo di lavoro». Tradotto: nonostante Paratici spinga per condurre persone di sua fiducia nello staff (come Lorenzo Giani) da inserire nello scouting, la permanenza di Geoffrey Moncada non è in discussione. E su Ibrahimovic: «Rimarrà in questo progetto, lavoriamo bene assieme».
Tornando a Paratici, Furlani ha precisato: «Non abbiamo ancora chiuso con nessuno». In effetti fra la stretta virtuale di mano e l’ufficializzazione dell’incarico esiste uno scoglio non secondario da superare. Ovvero la stesura dei contratti con relativa clausola d’uscita per il Milan, una sorta di diritto di recesso super blindato, in caso di condanna penale per Paratici, coinvolto nell’inchiesta Prisma. Prima della fumata bianca, insomma, la strada è ancora lunga.
Poi si potrà iniziare a lavorare sull’allenatore: l’incontro di Paratici con Edo Crnjar, agente di De Zerbi lo scorso sabato e la telefonata già avvenuta con l’attuale tecnico del Marsiglia sono indizi da non sottovalutare.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioahahhaha avete visto questo?
non so chi sia più idiota dei 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMario le scommesse sono per i falliti, usali per viaggiare i soldi, non per giocare, ma che cazz.
sabato ho rischiato di vincere 50 mila euro con 8 euro , purtroppo sono testimoni tutti perchè avevo postato il listone 1 giorno prima sul forum ...
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma ci metto pochi soldi , tipo 5-10 euro a settimana.
sabato ho rischiato di vincere 50 mila euro con 8 euro , purtroppo sono testimoni tutti perchè avevo postato il listone 1 giorno prima sul forum ...
Commenta
-
Commenta