Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 19115
    • 1,135
    • 968
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Nessuno mette in dubbio la bravura di Ancelotti, ma diciamo che se la fortuna aiuta gli audaci, lui è davvero molto audace
    Appunto
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
    brucerà la campagna
    come i falò la sera."

Commenta

• Venkman85
      Bodyweb Senior
      • Apr 2015
      • 6812
      • 274
      • 101
      • Liguria
      • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Un tecnico che è stato accostato alla Roma potrebbe andare alla Juventus. Secondo Tuttosport, Roberto Mancini è vicino ai bianconeri con contatti in fase molto avanzata. Per i giallorossi l’obiettivo numero uno al momento è Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta avrebbe già avuto dei contatti con i capitolini con l’entourage che avrebbe aperto dialoghi con il ds Florent Ghisolfi. Da valutare anche la situazione di Stefano Pioli che tornerebbe volentieri in Italia dopo l’avventura araba. Da tenere d’occhio anche Xavi che è senza squadra e disponibile ma non ha conoscenza del calcio italiano.
      Mi pare che Mancini in passato abbia espresso la volontà di venire ad allenare a Torino, non mi stupirei troppo

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121930
        • 3,635
        • 3,635
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Mancini? Servono immediatamente stola, crocifisso, acquasantiera e breviario per l'esorcismo di San Michele.

La fonte per fortuna non ci prende mai, attacchiamoci a questo prima di eventualmente attaccarci ad altro.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
        X