Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche 20.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh, però uno normale, anche solo guardando i CV, Fassone e Mirabelli li rimanda a fare le fotocopie. Non sei obbligato a tenerli in organico, soprattutto se spendi cifre del genere.
Non avrebbe dovuto cedere il Milan senza accertarsi che avremmo preso i dirigenti dell'Atalanta, Borussia Dortmund e Benfica?
Poi è ovvio che Li, da fantoccio, ha la colpa di aver assunto due falliti...ma probabilmente quel deficiente conosce a stento Cristiano Ronaldo, figurarsi i dirigenti del calcio italiano.
Così come è probabile che nessuno "di livello" si sia voluto accostare a quella fumosa proprietàLast edited by Giampo93; 31-12-2019, 14:52:29.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl 2019 di Federico Bernardeschi in Serie A:
31 partite giocate
1.966' giocati
55 tiri totali
17 tiri in porta
0 gol segnati
StatsCalcio @statscalcio_it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioL hanno capito pure loro, kulusevski andrà proprio a prendere le sue posizioni in campo da trequartista od ala destra.
Per colpa dell'ultimo mercato si è perso un anno di rinforzamento della rosa.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
-
E' ovvio, la priorità estiva dovrà essere la punta.
Basta guardare agli attaccanti: Ronaldo avrà un anno di più (l'ultimo) e Higuain già ora sta quasi alla frutta. Devi praticamente sistemare l'attacco.
Siccome Icardi non c'è più, sarà curioso vedere che soluzione si troverà.
Poi razionalizzare il centrocampo: via i Rabiot, Can, Khedira e dentro qualcuno. Non credo solo giovani perchè già Kulusevski lo è e quindi devi prendere degli esperti.
L'Inter ha preso Sensi e Barella ma adesso sente la mancanza dell'esperto.
Per competere servono i giovani ma anche gli esperti. I primi si aiutano giocando coi secondi...perchè sennò da soli, non appena aumentano le pressioni, hanno una fase di spaesamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Hanno marcato a fuoco questi dieci anni, sono state le due massime star del pallone e in giro (in specie come impatto sull'immaginario delle masse dei tifosi) non si vedono per adesso eredi.Last edited by Sean; 31-12-2019, 18:21:34....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggionon si vedono per adesso eredi.
ma si è un po' perso andando al psg ed ha avuto qualche sfiga come infortuni.. fermo restando che come numeri anche ora viaggia su cifre alte
Tornasse però ai livelli di quando era al Barca... l'anno della CL in finale con la Juve era un mostroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNeymar le carte le ha/aveva
ma si è un po' perso andando al psg ed ha avuto qualche sfiga come infortuni.. fermo restando che come numeri anche ora viaggia su cifre alte
Tornasse però ai livelli di quando era al Barca... l'anno della CL in finale con la Juve era un mostroI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mbappé lo ritengo più forte del primo neymar,a lui farebbe tanto bene andare via dalla francia e confrontarsi in campionati competitivi.
è assolutamente l unico che ritengo possa prendere un pochino l eredità dei due mostri,neymar l ho pensato solo per un brevissimo periodo ma l ho sgamato rapidamente il bluff,in Mbappé ci credo ma si è andato a mettere in quella prigione dorata dalla quale non uscirà nemmeno volendo credo (ammesso che mai lo vorrà) e questo ne comprometterà il passaggio allo step successivo senza dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBernardeschi questa estate è il primo della lista a dover essere ceduto. E guai a prendere Chiesa, che è della stessa pasta...per 70 milioni poi è una completa pazzia.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioMbappé lo ritengo più forte del primo neymar,a lui farebbe tanto bene andare via dalla francia e confrontarsi in campionati competitivi.
è assolutamente l unico che ritengo possa prendere un pochino l eredità dei due mostri,neymar l ho pensato solo per un brevissimo periodo ma l ho sgamato rapidamente il bluff,in Mbappé ci credo ma si è andato a mettere in quella prigione dorata dalla quale non uscirà nemmeno volendo credo (ammesso che mai lo vorrà) e questo ne comprometterà il passaggio allo step successivo senza dubbio.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofossi nella juve prenderei anche Tonali. Così il centrocampo si ringiovanisce. Poi il top sarebbe anche una punta giovane e un centrocampista di livello esperto (pogba costa troppo). In defiinitiva fuori bernardeschi, khedira e rabiot e huguain e dentro il giovane appena preso, tonali e un centrocampista esperto e un giovane attaccante (grave errore non aver preso icardi o halland).
Per colpa dell'ultimo mercato si è perso un anno di rinforzamento della rosa.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioSu Chiesa vi è forte l'Inter. Per quelle cifre mi auguro che l'operazione vada in porto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta