Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venkman85
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 6780
    • 262
    • 91
    • Liguria
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

Qui è stato il Primo Allenatore eh.
    Non "l'ambiente" o le radio locali.
    I tifosi non credo abbiano niente da andare a nozze.
    Infatti secondo me Ranieri ha sbagliato, certe dichiarazioni me le aspetto da un Mourinho, non da lui. Poteva criticare le scelte singole senza fare riferimento a complotti passati, presenti e futuri. Ora con queste dichiarazioni si sentono legittimati ancora di più a parlare di complotti tanti tifosi in un ambiente abituato a farlo

Commenta

• fede79
      Bass Player
      • Oct 2002
      • 4185
      • 313
      • 14
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Infatti secondo me Ranieri ha sbagliato, certe dichiarazioni me le aspetto da un Mourinho, non da lui. Poteva criticare le scelte singole senza fare riferimento a complotti passati, presenti e futuri. Ora con queste dichiarazioni si sentono legittimati ancora di più a parlare di complotti tanti tifosi in un ambiente abituato a farlo
      Non capisco quale sia il riferimento a complotti passati, presenti e futuri.

Ha detto che ha gestito le ammonizioni in maniera completamente a favore dei padroni di casa, ed è oggettivo: Saelemaekers "subisce" fallo e viene ammonito, Konè va in contrasto sulla palla e viene ammonito, Varela entra sul ginocchio di Dybala (che uscirà subito dopo) e non viene sanzionato. Alla fine della partita saranno 6 ammoniti e 2 espulsi per la Roma e solo 3 ammoniti per il Porto.

Ha detto che su 22 partite arbitrate, la squadra in trasferta ha pareggiato solo 9 volte. Stieler è lo stesso di Real Madrid-Atalanta del 2021.

Se il riferimento è alla battuta a fine conferenza "un amico mi ha detto che Rosetti è lo stesso che ha mandato Taylor alla finale di Budapest", alzo le mani.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

Commenta

• Venkman85
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 6780
        • 262
        • 91
        • Liguria
        • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

Non capisco quale sia il riferimento a complotti passati, presenti e futuri.

Ha detto che ha gestito le ammonizioni in maniera completamente a favore dei padroni di casa, ed è oggettivo: Saelemaekers "subisce" fallo e viene ammonito, Konè va in contrasto sulla palla e viene ammonito, Varela entra sul ginocchio di Dybala (che uscirà subito dopo) e non viene sanzionato. Alla fine della partita saranno 6 ammoniti e 2 espulsi per la Roma e solo 3 ammoniti per il Porto.

Ha detto che su 22 partite arbitrate, la squadra in trasferta ha pareggiato solo 9 volte. Stieler è lo stesso di Real Madrid-Atalanta del 2021.

Se il riferimento è alla battuta a fine conferenza "un amico mi ha detto che Rosetti è lo stesso che ha mandato Taylor alla finale di Budapest", alzo le mani.
        Frasi riferite all'arbitro tipo "Aspettava solo che succedesse qualcosa per dare un rigore e farli vincere."

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18946
          • 1,099
          • 951
          • Send PM

Frasi riferite all'arbitro tipo "Aspettava solo che succedesse qualcosa per dare un rigore e farli vincere."
          Questo non doveva dire
          gli sarà pure scappato, comprensibile, per carità

Le altre cose sono giudizi legittimi sull'operato dell'arbitro, qui si entra nel mettere in dubbio e dire che è stato parziale favorendo apposta il Porto

Mica difficile da comprendere
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

• Fabi Stone
            Bodyweb Senior
            • Jan 2015
            • 11117
            • 786
            • 315
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Questo non doveva dire
            gli sarà pure scappato, comprensibile, per carità

Le altre cose sono giudizi legittimi sull'operato dell'arbitro, qui si entra nel mettere in dubbio e dire che è stato parziale favorendo apposta il Porto

Mica difficile da comprendere
            Si Irr, io l'ho compreso da subito e pure Fede.
            Non stiamo parlando due lingue diverse per difendere nessuna causa, anche perché la partita è finita e a me il risultato va benissimo. Ci avrei messo la firma prima di giocarla.
            Io dico che è più ipocrita dire che l'arbitro abbia avuto una serata sfortunata.
            Perché se un tecnico va in conferenza e inizia a dire delle ammonizioni che secondo lui erano ingiuste mentre al Porto non ha ammonito con lo stesso metro giudizio...io penso che pure l'anima più candida faccia 1+1 e vada a pensare che secondo l'allenatore in questione ci sia stata malafede.

Commenta

• Fabi Stone
              Bodyweb Senior
              • Jan 2015
              • 11117
              • 786
              • 315
              • Send PM

Venk, forse (e fai benissimo) non segui da tempo il cosiddetto AMBIENTE romanista.
              Ormai è solo un tiro al bersaglio contro i Friedkin.
              Mourinho era il solo che dopo l'era Sensi, parlava di arbitri...mai assecondato da nessun uomo della società.
              I tifosi sono tifosi...ne avrete pure voi di quelli che fanno commenti stronzi.

Commenta

• Venkman85
                Bodyweb Senior
                • Apr 2015
                • 6780
                • 262
                • 91
                • Liguria
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

Venk, forse (e fai benissimo) non segui da tempo il cosiddetto AMBIENTE romanista.

I tifosi sono tifosi...ne avrete pure voi di quelli che fanno commenti stronzi.
                Vere entrambe le frasi

Commenta

Working...
                X