Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioInfatti secondo me Ranieri ha sbagliato, certe dichiarazioni me le aspetto da un Mourinho, non da lui. Poteva criticare le scelte singole senza fare riferimento a complotti passati, presenti e futuri. Ora con queste dichiarazioni si sentono legittimati ancora di più a parlare di complotti tanti tifosi in un ambiente abituato a farlo
Ha detto che ha gestito le ammonizioni in maniera completamente a favore dei padroni di casa, ed è oggettivo: Saelemaekers "subisce" fallo e viene ammonito, Konè va in contrasto sulla palla e viene ammonito, Varela entra sul ginocchio di Dybala (che uscirà subito dopo) e non viene sanzionato. Alla fine della partita saranno 6 ammoniti e 2 espulsi per la Roma e solo 3 ammoniti per il Porto.
Ha detto che su 22 partite arbitrate, la squadra in trasferta ha pareggiato solo 9 volte. Stieler è lo stesso di Real Madrid-Atalanta del 2021.
Se il riferimento è alla battuta a fine conferenza "un amico mi ha detto che Rosetti è lo stesso che ha mandato Taylor alla finale di Budapest", alzo le mani.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Non capisco quale sia il riferimento a complotti passati, presenti e futuri.
Ha detto che ha gestito le ammonizioni in maniera completamente a favore dei padroni di casa, ed è oggettivo: Saelemaekers "subisce" fallo e viene ammonito, Konè va in contrasto sulla palla e viene ammonito, Varela entra sul ginocchio di Dybala (che uscirà subito dopo) e non viene sanzionato. Alla fine della partita saranno 6 ammoniti e 2 espulsi per la Roma e solo 3 ammoniti per il Porto.
Ha detto che su 22 partite arbitrate, la squadra in trasferta ha pareggiato solo 9 volte. Stieler è lo stesso di Real Madrid-Atalanta del 2021.
Se il riferimento è alla battuta a fine conferenza "un amico mi ha detto che Rosetti è lo stesso che ha mandato Taylor alla finale di Budapest", alzo le mani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
Frasi riferite all'arbitro tipo "Aspettava solo che succedesse qualcosa per dare un rigore e farli vincere."
gli sarà pure scappato, comprensibile, per carità
Le altre cose sono giudizi legittimi sull'operato dell'arbitro, qui si entra nel mettere in dubbio e dire che è stato parziale favorendo apposta il Porto
Mica difficile da comprendereSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Questo non doveva dire
gli sarà pure scappato, comprensibile, per carità
Le altre cose sono giudizi legittimi sull'operato dell'arbitro, qui si entra nel mettere in dubbio e dire che è stato parziale favorendo apposta il Porto
Mica difficile da comprendere
Non stiamo parlando due lingue diverse per difendere nessuna causa, anche perché la partita è finita e a me il risultato va benissimo. Ci avrei messo la firma prima di giocarla.
Io dico che è più ipocrita dire che l'arbitro abbia avuto una serata sfortunata.
Perché se un tecnico va in conferenza e inizia a dire delle ammonizioni che secondo lui erano ingiuste mentre al Porto non ha ammonito con lo stesso metro giudizio...io penso che pure l'anima più candida faccia 1+1 e vada a pensare che secondo l'allenatore in questione ci sia stata malafede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioInfatti secondo me Ranieri ha sbagliato, certe dichiarazioni me le aspetto da un Mourinho, non da lui. Poteva criticare le scelte singole senza fare riferimento a complotti passati, presenti e futuri. Ora con queste dichiarazioni si sentono legittimati ancora di più a parlare di complotti tanti tifosi in un ambiente abituato a farlo
Ormai è solo un tiro al bersaglio contro i Friedkin.
Mourinho era il solo che dopo l'era Sensi, parlava di arbitri...mai assecondato da nessun uomo della società.
I tifosi sono tifosi...ne avrete pure voi di quelli che fanno commenti stronzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Venk, forse (e fai benissimo) non segui da tempo il cosiddetto AMBIENTE romanista.
I tifosi sono tifosi...ne avrete pure voi di quelli che fanno commenti stronzi.
Commenta
-
Commenta