If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abraham fa doppietta nel primo tempo. Nella ripresa accorcia Dovbyk, quindi chiude i giochi il talento portoghese. Ora la sfida con Inter o Lazio
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Che il Milan abbia finalmente trovato la quadra? Calma. Troppe volte in questi mesi ha prima illuso e poi deluso, anche dopo notti magiche come quella del Bernabeu. Adelante con giudizio, quindi. In attesa di una prima controprova che potrebbe arrivare già nel giro di sette giorni: sabato la trasferta a Empoli, dove non si potrà fallire per dare il via alla rimonta in campionato, mercoledì in casa del Feyenoord per l’andata dei playoff di Champions. Sorride Conceicao, che sul mercato è stato accontentato. Ora sta a lui far funzionare il tutto. «Era molto importante far qualcosa sul mercato» ha ammesso il d.t. Moncada a Sportmediaset.
CorSera
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Partita che contava relativamente poco, se non nulla
Dal canto della Roma mi fregherebbe il giusto del risultato
ciò non toglie che la partita può essere analizzata in previsione futura per valutare la salute delle squadre nel terreno dove conta, il campionato
Quindi lato giallorosso mi chiederei di più come si fa a prendere due gol da calcetto del giovedì, a difesa totalmente crettata
Beh, vincere è sempre meglio che perdere e la partita è servita a dimostrare come il mercato di gennaio del Milan sia stato un mercato che ha apportato dei rinforzi sostanziosi e non delle toppe come di solito a gennaio, cioè a dire è stata dimostrata la volontà della società di voler entrare in champions, un pò a smentire tutte quelle voci di chi pensava che alla fine di competere alla società attuale importasse poco.
Il capitolo circa la Roma sarebbe molto lungo ma sostanzialmente anche riassumibile in un navigare a vista da anni, con vuoti progettuali e tecnici coperti da colpi estemporanei e non da una costruzione strutturale e razionale.
Pure nella scelta del prossimo allenatore starei molto attento non tanto a quello che "vorrei" ma a quello che mi serve. Un Ancelotti di cui si chiacchiera, serve? Serve se hai determinati giocatori, perchè altrimenti forse farebbe meglio un allenatore di costruzione e nerbo sul modello degli epigoni di Conte...oppure un buon compromesso sarebbe un Allegri, uno capace sia di lavorare coi grossi giocatori e sia con i giovani, sia con progetti avviati e sia di ricostruzione.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Partita che contava relativamente poco, se non nulla
Dal canto della Roma mi fregherebbe il giusto del risultato
ciò non toglie che la partita può essere analizzata in previsione futura per valutare la salute delle squadre nel terreno dove conta, il campionato
Quindi lato giallorosso mi chiederei di più come si fa a prendere due gol da calcetto del giovedì, a difesa totalmente crettata
Quello si
Grazie a questa partita ci saranno probabilmente altri 2 derby (+ i 2 probabili in champions)...dubito avremo 4 volte culo come successo negli ultimi 3 derby! Temo la debacle con goleada...tanti a pochi!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta