Pecunia non olet, questo è verissimo in ogni ambito del mondo...ma chi ne ha già tanti guarda pure ad altri aspetti...nel caso in questione alla proprietà, le sue intenzioni, la squadra come è messa, chi c'è dentro al club, due chiacchiere sulla progettualità, gli obiettivi...Cioè, voglio dire, un Allegri se lo avessi contattato a giugno (invece di rinnovare De Rossi), e gli avessi prospettato che avresti preso questo AD, questo DG, questo DS, magari consultandoti con lui allenatore per i nomi, che gli avresti fatto mettere becco sul mercato (come Conte al Napoli), che gli avresti dato le chiavi in mano...probabilmente ci veniva...perchè gli avresti costruito la casa su misura...adesso un Allegri ci verrebbe, anche a 10 milioni? Io avrei molti dubbi.
L'unico di fama che potrebbe arrivare è Mancini, ma perchè è lontano dai club da anni, deve ricostruirsi una reputazione, potrebbe ricominciare da lì...ma Mancini però per me è un rischio per i motivi detti più sopra...perchè io non penso che sia questo il momento per fare contratti lunghi a chicchessia, pena il rischio di mettere una ipoteca pure sulla stagione prossima.
Adesso serve il traghettatore, però non certo i Garcia...sono pro Ranieri-De Rossi, decisamente il male minore e quello che potrebbe, pronti via, capire già da subito dove mettere le mani per i comuni trascorsi nella Roma.
L'unico di fama che potrebbe arrivare è Mancini, ma perchè è lontano dai club da anni, deve ricostruirsi una reputazione, potrebbe ricominciare da lì...ma Mancini però per me è un rischio per i motivi detti più sopra...perchè io non penso che sia questo il momento per fare contratti lunghi a chicchessia, pena il rischio di mettere una ipoteca pure sulla stagione prossima.
Adesso serve il traghettatore, però non certo i Garcia...sono pro Ranieri-De Rossi, decisamente il male minore e quello che potrebbe, pronti via, capire già da subito dove mettere le mani per i comuni trascorsi nella Roma.
Commenta