Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Sti milanisti da social che spuntano nelle vittorie con link e linketti, gioia astrusa
Non sapendo che siamo capaci di perdere a Cagliari
Ed allora li ricadranno nello sconforto
Umorali
E fino a ieri Fonseca era una merda che puzzava troppo
Oggi ha messo magicamente l'Arbre Magique, sa di sterco ma al pino silvestreLast edited by Irrlicht; Ieri, 19:57:39.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSti milanisti da social che spuntano nelle vittorie con link e linketti, gioia astrusa
Non sapendo che siamo capaci di perdere a Cagliari
Ed allora li ricadranno nello sconforto
Umorali
E fino a ieri Fonseca era una merda che puzzava troppo
Oggi ha messo magicamente l'Arbre Magique, sa di sterco ma al pino silvestre
Mamma mia che due palle i tifosi come te.
E gioisci, kazzo.
Che erano anni che non si vedeva una vittoria del genere in Champions.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Mamma mia che due palle i tifosi come te.
E gioisci, kazzo.
Che erano anni che non si vedeva una vittoria del genere in Champions.
io non ti parlo
Vorrei facessi lo stesso
Last edited by Irrlicht; Oggi, 05:31:36.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioEffettivamente...
mi riferivo a chi fino a ieri vedeva tutto nero compreso l'allenatore
Ci scatarrava su
La mattina dopo una vittoria invece lo sputo lo usano per lucidare Fonseca
Gente così pullula sui social
Io so esultare e lo faccio, anche per la portata storica del risultato
Ma non è che cambio pensiero in 2 ggSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Inter-Arsenal 1-0: Calhanoglu decide dal dischetto, nerazzurri secondi
Il turco su rigore non sbaglia mai, poi difesa solidissima: Inzaghi vola in Champions
Stoccarda-Atalanta 0-2: Lookman e Zaniolo lanciano la Dea. Gasperini ancora imbattuto in Champions
Decisive due zampate degli attaccanti: per l’azzurro primo gol con la nuova maglia
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Al grido di “primo non prenderle” l’Inter batte l’Arsenal a San Siro con un rigore di Çalhanoğlu, è la sola italiana tra le prime 8 della Champions League. Ma anche l’Atalanta conferma di essere in un periodo eccezionale, dopo averle suonate al Napoli vince a Stoccarda con i gol di Lookman e Zaniolo ed a -1 dal gruppo che andrà diretto agli ottavi…
E’ la notte nerazzurra di Çalhanoğlu, Lookman e Zaniolo. Inter e Atalanta mettono dentro gol preziosi e pesanti, che le mandano in orbita nel classificone della Champions League. Fra tante eccezioni e nomi insoliti – Sporting Lisbona, Monaco, Brest tra le prime 4, cui fa da contraltare un PSG 25° – l’Inter galleggia bene e la vittoria sull’Arsenal la lancia verso gli ottavi. Vittoria arrivata su rigore, l’arma segreta non è né Lautaro, né l’attacco come si converebbe a una grande, ma la difesa che – unica in Champions League – non ha ancora preso un gol. Prova e riprova poi sempre lì torniamo, allo zoccolo duro del “primo non prenderle”.
Dopo averle suonate al Napoli in campionato e per di più al Maradona, l’Atalanta di Gasperini con il solito Lookman, ottavo gol in stagione, e la sorpresa Zaniolo – toh, guarda chi si rivede – è la risposta nerazzurra al nerazzurro dell’Inter. Il momento è d’oro: terzo posto in campionato, solo un punto sotto le prime 8 della Champions League, e comunque sempre più di Juventus e Milan che sono altre realtà e hanno altre storie. Non ci possiamo stupire né dell’Atalanta, né di Gasperini: lo diciamo sempre, poi quando capita si fa sempre fatica a farsene una ragione. Poi magari te la trovi che vince un’Europa League, oppure addirittura lo scudetto o la Champions. Nothing is impossible, direbbe Trump…
Inter batte Arsenal con un rigore di Çalhanoğlu e si conferma tra le prime 8 di Champions League. Ancora super Atalanta, vince a Stoccarda con Lookman e Zaniolo
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
è andata bene ieri all'Inter, considerando che nel secondo tempo hanno quasi solo subito e che nel primo c'era un rigore per l'Arsenal inspiegabilmente non dato. Un parti sarebbe stato il risultato più giusto
Commenta
-
-
Le serate champions, certe partite, sono spettacolari, riempiono di soddisfazione ma sono anche particolari...è in campionato, nel duro lavoro quotidiano per sfornare la pagnotta, che Fonseca dovrà dimostrare di aver "riconquistato il gruppo" e dato una svolta...perchè la concorrenza per i posti in champions è numerosa, l'Atalanta vola, sarà lì a dare fastidio, ci sono tante squadre che potrebbero togliere un posto ad una big, e quindi certo la vittoria col Real fa molto morale da tutto deve essere preso e trasposto qua a casa nostra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta