If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io invece direi il contrario. Inizia a non prendere goal...che poi davanti tra Lukaku, Kvara, Neres, Politano, Raspadori, ecc...un goal lo fai.
ma non puoi pensare di non prendere mai goal....
anche perchè la fase difensiva di Conte è eccezionale, ma non è che dietro hai nesta e stam......ci sono rhakmani, oliveira.....insomma
bisogna creare qualcosa in più
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Contro le big in difesa hai altre sollecitazioni...basti vedere ieri sera la Juve, che fin lì aveva preso un goal in campionato e ieri 4 - a parte la costrizione di dover schierare la coppia Danilo-Kalulu e i vari svarioni difensivi tra i quali due rigori...ma questi sono accaduti perchè ovviamente l'attacco interista non è quello del Lecce e sotto pressione puoi combinare degli errori...
Quindi la portata del Napoli la capiremo meglio dopo Milan, Atalanta e Inter, con quest'ultima a Milano mi pare.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
De Rossi pronto a tornare alla Roma, ma vuole Ranieri al suo fianco
Dopo il tracollo di Firenze il destino di Juric sembra segnato. La società potrebbe richiamare l’allenatore esonerato un mese fa e affiancargli l’esperto tecnico di Testaccio. Mancini una suggestione, Sarri idea dell’ultimo momento
Dopo il tracollo di Firenze il destino dell’allenatore croato è in bilico. Mancini e Allegri solo suggestione, si considerano altre ipotesi
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il nodo dello stadio di proprietà farà la differenza nella trattativa
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sarri non mi pare un allenatore da entrante in corsa perchè ha bisogno di tempo per far digerire le sue idee, anche se chiaramente come tecnico non si discute...sarebbe quasi da prendere lui per farlo acclimatare quest'anno e portarsi avanti col lavoro per l'anno prossimo...
Come tappabuchi De Rossi-Ranieri andrebbero bene.
Il precipitoso triennale a De Rossi ha castrato ogni possibilità di poter ragionare con calma su cosa sarebbe stato meglio fare a fine campionato scorso...perchè se hai 3 anni allora mi prendo Allegri scusate...con un progetto di costruzione triennale mi prendo uno che ha una esperienza tale da ridurmi i rischi e mi fa crescere passo passo la squadra.
De Rossi che garanzie dava? Non lo so, bisognerebbe chiedere agli americani.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il punto è chi dovrebbe decidere...Ghisolfi? Quello aspetta i procuratori che promuovono questo o quel profilo a piede libero...Juric è stato preso così.
I Friedkin? Ma quelli che ne sanno, chi conoscono?
Senza un organigramma, che serve proprio nelle emergenze, non è che ti muovi benissimo, lavori di estemporaneità.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
De Rossi per me la Roma la può allenare serenamente.
La soluzione con Ranieri sarebbe l' ottimo, ma temo sia troppo intelligente come cosa e quindi non la faranno.
Voglio dire... perché dovrebbe venire un tecnico con un background importante? Chi siamo? Cosa garantiamo?
I soldi ok, ma perché mi devo rovinare la carriera e la salute?
De Rossi per me la Roma la può allenare serenamente.
La soluzione con Ranieri sarebbe l' ottimo, ma temo sia troppo intelligente come cosa e quindi non la faranno.
Voglio dire... perché dovrebbe venire un tecnico con un background importante? Chi siamo? Cosa garantiamo?
I soldi ok, ma perché mi devo rovinare la carriera e la salute?
Il tecnico importante è tale perchè ci si costruisce assieme un percorso, si fa mercato assieme, si condivide un progetto, si prospetta un piano che poi si attua in varie fasi...si veda per esempio Napoli-Conte dove c'è stato tutto un lavoro fatto assieme.
In quel senso il tecnico importante difficilmente ti entra in corsa...proprio per i motivi detti sopra...non ti viene a fare il tappabuchi...mentre adesso serve qualcuno che traghetti la squadra fino a giugno.
Potrebbe fare eccezione Sarri che magari ha voglia di tornare ad allenare...però è chiaro che la soluzione De Rossi (con Ranieri?) è quella più praticabile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tranquilli che resta Juric.
Grandissimi a Trigoria, avanti così!
Sean
Io parlo pure in prospettiva futura, riguardo il tecnico importante.
Conte a Napoli è andato ad uno stipendio enorme e con promesse ben definite, che quando rischiavano di venire meno, è andato in conferenza ed ha smerdato il Presidente come se niente fosse.
Dopo due giorni aveva tutto ciò che desiderava.
I Friedkin prendono Mourinho e gli danno i Cristante e gli Shomurodov...hai già un precedente di allenatore che prima di te allenava solo i grandi nomi.
Se restano i Friedkin, De Rossi è il meglio che ci possa capitare imho.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tranquilli che resta Juric.
Grandissimi a Trigoria, avanti così!
Sean
Io parlo pure in prospettiva futura, riguardo il tecnico importante.
Conte a Napoli è andato ad uno stipendio enorme e con promesse ben definite, che quando rischiavano di venire meno, è andato in conferenza ed ha smerdato il Presidente come se niente fosse.
Dopo due giorni aveva tutto ciò che desiderava.
I Friedkin prendono Mourinho e gli danno i Cristante e gli Shomurodov...hai già un precedente di allenatore che prima di te allenava solo i grandi nomi.
Se restano i Friedkin, De Rossi è il meglio che ci possa capitare imho.
In una società incasinata e condotta in maniera sclerotica, il tecnico importante non ci va a pilotare un fallimento annunciato: già il fatto (noto) che un allenatore lì viene ad un certo punto lasciato solo, scoraggia certi allenatori.
Mourinho era una buona mossa, ma pure lì non puoi prendere Mourinho e mettergli vicino un Pinto...a livello societario i Friedkin hanno combinato un disastro...che poi alla lunga si riflette sulla squadra, è inevitabile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta