Gasperini è riuscito a fare uomo anche Retegui
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio4 cannoli su per il culo, stronzo!
Portaglieli a Netanyahu
-
2😂 1
Commenta
-
-
Mbappé accusato di stupro in Svezia. Oggi in tribunale, tra la richiesta di 55 milioni al Psg e sospetti sulla macchina del fango
La notizia riportata dalla stampa svedese. Il tutto poco prima dell’appello per tantissimi arretrati che il giocatore chiede al club. La reazione furiosa del fuoriclasse. Deschamps: “Non è una cosa buona per la nazionale”
Notizie di stupro, soldi non ricevuti, tribunali, sospetti di campagne mediatiche: Mbappé e il Paris Saint German si erano lasciati male, finirà malissimo. Oggi si discute la richiesta dei 55 milioni chiesti dal fuoriclasse alla sua vecchia squadra ma nel contempo, stando al quotidiano svedese Expressen, Mbappé sarebbe indagato per "stupro e violenza sessuale". I reati sarebbero stati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League contro Israele. Un altro giornale svedese, Aftonbladet, aveva reso noto che una donna aveva denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid, ex PSG, senza precisare se lo stesso fosse personalmente indagato. "Questa notizia non è buona per la nostra nazionale", è stato il lapidario commento del ct francese, Didier Deschamps. I sospetti di Mbappé: campagna di fango architettata dal club
Ancora prima delle notizie rivelate dalla stampa svedese ma anticipate da quella francese, il giocatore era già passato al contrattacco, bollando la notizia come fake news e, attraverso il suo entourage, facendo capire che il Paris Saint-Germain stia organizzando una campagna denigratoria, una vera macchina del fango.
Oggi l’appello per i 55 milioni di arretrati
Ci sono storie nella storia. La prima è in tribunale. Il giocatore e il club si incontrano oggi davanti al comitato di appello della Lega calcio. Si discute di soldi, come in (quasi) tutti i divorzi. La questione si trascina da mesi: il club non ha pagato al giocatore gli ultimi stipendi e i bonus, 55 milioni di euro. La Lega ha già condannato il Paris Saint German in primo grado, la società ha fatto ricorso e oggi si discute. La questione riguarda la rescissione del contratto: il club sostiene che Mbappé avesse un impegno – non scritto – di non lasciare la squadra andando via a parametro zero. Quindi ha smesso di pagarlo per mancato rispetto dell’accordo. Il calciatore invece quei soldi li vuole e li vuole tutti. Il giocatore non accetta accordi amichevoli
Secondo la stampa spagnola la Corte inviterà l’attuale fuoriclasse del Real Madrid a patteggiare e raggiungere un accordo amichevole, come suggerito dalla Lega. L'attaccante non accetterà. E il caso finirà al Tribunale ordinario, alla Corte Prud'hommes, l'organo competente a pronunciarsi sulle procedure del lavoro in Francia.
La notizia riportata dalla stampa svedese. Il tutto poco prima dell’appello per tantissimi arretrati che il giocatore chiede al club. La reazione furiosa del f…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Beh, va fatta molta attenzione e le accuse prese con riserva, perchè Mbappè si è messo contro lo sceicco e forse pure un pò qualche istituzione francese col suo passaggio al Real a zero...e la causa milionaria al PSG per gli arretrati...quindi questo è un caso spinosissimo e forse tutto non è come appare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Fosse vero, bisognerebbe essere proprio delle belle teste di cazzò per infamare così una personaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
segnateveloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Ma per forza, è finito da anni. Dovrebbe andare a fare compagnia a Pogba in qualche circolo ricreativo e vedere chi per primo finirà di sperperare tutti i soldi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, va fatta molta attenzione e le accuse prese con riserva, perchè Mbappè si è messo contro lo sceicco e forse pure un pò qualche istituzione francese col suo passaggio al Real a zero...e la causa milionaria al PSG per gli arretrati...quindi questo è un caso spinosissimo e forse tutto non è come appare.
Questi hanno fatto a pezzettini un giornalista turco, reo di avere parlato male del regime saudita, dentro la loro ambasciata, approfittando del fatto che vi fosse entrato per chiedere alcuni documenti presso il matrimonio.
Mbappè è inguaiato forte eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOderzo FC.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBalotelli alla Roma sarebbe meraviglioso.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
😂 1
Commenta
-
Commenta