Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sylvester01
    Bodyweb Member
    • Oct 2024
    • 19
    • 2
    • 0
    • Italy [IT]
    • Send PM

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io Allegri nemmeno dipinto lo voglio vedere! Per quanto lo ritenga un ottimo allenatore eh!

    è l'unico in grado di salvarti la stagione
    arrivando a campionato in corso.

    Commenta

    • sylvester01
      Bodyweb Member
      • Oct 2024
      • 19
      • 2
      • 0
      • Italy [IT]
      • Send PM

      anche se questa dirigenza non prenderà mai un altro allenatore
      e quindi addio sogni di gloria

      a loro interessa galleggiare fra i primi posti e stop...

      galleggiare come i palloncini di IT

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119630
        • 3,234
        • 3,354
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        L'Italia di Luciano Spalletti torna in campo in Nations League dopo le vittorie su Francia e Israele. Gli azzurri non perdono col Belgio dal 2015, il c.t Domenico Tedesco dovrà fare inoltre a meno di Lukaku e De Bruyne

        Dopo le due belle vittorie conquistate con Francia e Israele, l’Italia torna in campo per la terza gara di Nations League. Gli azzurri giocano oggi, giovedì 10 ottobre alle 20.45, all’Olimpico di Roma contro il Belgio. Luciano Spalletti si affida al 3-5-1-1: tra i pali ci sarà Donnarumma, criticato in Francia per gli errori in Champions con l’Arsenal, con Di Lorenzo e Calafiori accanto a Bastoni in difesa. Ricci sarà in regia con Frattesi e Tonali al suo fianco, mentre Pellegrini è in vantaggio su Raspadori per affiancare Retegui. Tra i convocati c’è anche Daniel Maldini, che porta avanti la dinastia della sua famiglia dopo nonno Cesare e papà Paolo.

        Da parte sua, il Belgio ha vinto la prima gara contro Israele, perdendo la seconda con la Francia. Il c.t. Domenico Tedesco dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Theate come terzino sinistro. A centrocampo, accanto a Tielemans, ecco Mangala, favorito su Onana. Openda sarà l’unica punta. Tra i convocati non c’è Lukaku, rimasto a Napoli agli ordini di Antonio Conte. Out anche De Bruyne fermo dal 18 settembre per un infortunio al bicipite femorale nella sfida di Champions contro l’Inter. Sono quattro i precedenti recenti dell’Italia contro il Belgio: l’ultima sconfitta degli azzurri risale a una amichevole del 2015. Poi solo vittorie, due negli Europei 2016 e 2020 e l’ultima in Nations League nel 2021.


        ​CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Venkman85
          Bodyweb Senior
          • Apr 2015
          • 6669
          • 240
          • 74
          • Liguria
          • Send PM

          Ne abbiamo parlato qui di Curto, calciatore squalificato per razzismo dalla FIFA per 10 giornate perché parlando con un compagno riferendosi a un avversario asiatico ha detto "Lascialo perdere quello, pensa di essere Jackie Chan"?
          Last edited by Venkman85; 10-10-2024, 13:07:49.

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119630
            • 3,234
            • 3,354
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            Spalletti su Simone Inzaghi e gli ultrà dell'Inter: «Io so riattaccare il telefono»

            Luciano Spalletti, c.t. della Nazionale ed ex allenatore dell'Inter commenta il comportamento di Simone Inzaghi come emerge dalle intercettazioni. «Io non mi sono mai trovato in situazioni come questa»

            «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono…». Luciano Spalletti non fa sconti al collega Simone Inzaghi sulla questione del rapporto con gli ultrà. Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva».

            Spalletti ha allenato l’Inter e ha una lunga esperienza come allenatore di club: «Io posso raccontare quello che ho vissuto a Milano e non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni – premette il commissario tecnico dell’Italia —. Anzi, non mi è nemmeno mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. E per questo l’ho trovata una cosa molto nuova, che mi ha sorpreso. Non lo so quali siano stati i rapporti precedenti, se uno non lo conosci penso sia difficile poter scambiarci delle parole. Io rispondo a tutti anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona».

            https://www.corriere.it/sport/calcio...tml?refresh_ce
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119630
              • 3,234
              • 3,354
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ne abbiamo parlato qui di Curto, calciatore squalificato per razzismo dalla FIFA per 10 giornate perché parlando con un compagno riferendosi a un avversario asiatico ha detto "Lascialo perdere quello, pensa di essere Jackie Chan"?
              Quando l'ho letto mi ero riproposto di postare la notizia ma poi me ne sono dimenticato...Ormai siamo immersi in un regno dell'assurdo e in un tempo da psicopolizia.

              Non ci si può permettere più nemmeno delle battute o rischi di andare in galera (10 giornate ma nemmeno se stacchi di netto la gamba a qualcuno...). E' tutto gravissimo e nessuno che si opponga. Si rischia senza pensarci di finire stritolati da un sistema onnipervasivo, onnicomprensivo e totalitario quale altro mai.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • Venkman85
                Bodyweb Senior
                • Apr 2015
                • 6669
                • 240
                • 74
                • Liguria
                • Send PM

                Ma poi Jackie Chan è un attore di successo, artista marziale che fa simpatia a tutti, il razzismo sta nelle menti di chi crede che un cinese non possa essere paragonato ad uno della stessa etnia

                Commenta

                • Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 17826
                  • 903
                  • 809
                  • Send PM

                  Ridotte a 5
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta

                  • germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15320
                    • 574
                    • 1,011
                    • pordenone
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Ridotte a 5
                    rimangono una bestialità
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta

                    • Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 17826
                      • 903
                      • 809
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Ma poi Jackie Chan è un attore di successo, artista marziale che fa simpatia a tutti, il razzismo sta nelle menti di chi crede che un cinese non possa essere paragonato ad uno della stessa etnia
                      Si, vabbè

                      Che le giornate siano uno sproposito è chiaro

                      Che gliel'abbia detto col tono che esprimi tu non sta in piedi
                      Ha usato un luogo comune su cui poi hanno imbastito una bella pantomima data dal periodo in cui viviamo

                      Che però partirá dalla denuncia di qualcuno in questo clima quasi di inquisizione
                      oramai si fa prima semplicemente a stare zitti in campo
                      20 anni fa ed ancor più negli anni 90 godevano ad offendersi e finiva li
                      Sempre esistito
                      Last edited by Irrlicht; 10-10-2024, 19:24:31.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta

                      • Venkman85
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2015
                        • 6669
                        • 240
                        • 74
                        • Liguria
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Si, vabbè

                        Che le giornate siano uno sproposito è chiaro

                        Che gliel'abbia detto col tono che esprimi tu non sta in piedi
                        Dimmi l'aspetto negativo di essere paragonati a Jackie Chan

                        Commenta

                        • Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 17826
                          • 903
                          • 809
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Dimmi l'aspetto negativo di essere paragonati a Jackie Chan
                          Che è chiaro che è detto come stereotipo, su
                          Non c'è bisogno di giustificare visto che è una sciocchezza, ma va detto che non gli avrà espresso il concetto con "l'anima pura"
                          ​​​
                          Che non è grave e siano argomenti ormai troppo borderline in cui tutti ricamano più del dovuto, siamo comunque d'accordo È superfluo anche denunciare una cosa del genere invece di soprassedere

                          10 giornate dovresti menare forte qualcuno per prenderle
                          non per ste cazzáte
                          Last edited by Irrlicht; 10-10-2024, 20:39:42.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta

                          • Venkman85
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2015
                            • 6669
                            • 240
                            • 74
                            • Liguria
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                            Che è chiaro che è detto come stereotipo, su
                            Non c'è bisogno di giustificare visto che è una sciocchezza, ma va detto

                            Che non è grave e siano argomenti ormai troppo borderline in cui tutti ricamano più del dovuto, siamo comunque d'accordo

                            10 giornate dovresti menare forte qualcuno
                            Non gli ha detto mangiariso o muso giallo. "Quello pensa di essere Jackie Chan" io posso interpretarla come se dicesse che quello mena/è falloso dato che si paragona a uno che sa picchiare. Non è che hanno detto a un italiano "sei come Totò Riina" e allora il paragone a un mafioso è si può considerare da censura. Vedere del razzismo nell'episodio dell'orientale significa dare ragione alla Fifa
                            Last edited by Venkman85; 10-10-2024, 20:43:56.

                            Commenta

                            • Venkman85
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2015
                              • 6669
                              • 240
                              • 74
                              • Liguria
                              • Send PM

                              Pellegrini...

                              Commenta

                              • Fabi Stone
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2015
                                • 10926
                                • 701
                                • 312
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Pellegrini...
                                Poveri noi...

                                Commenta

                                Working...
                                X