E' terminata 1-1 tra Monza e Roma. Vedremo se la sosta farà venire "pensieri proibiti" (richiamare De Rossi) ai Friedkin
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
La Roma protesta per un rigore non concesso che dicono abbastanza solare sullo scadere, però non ho visto la partita per cui mi andrò a cercare degli highlights....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Roma protesta per un rigore non concesso che dicono abbastanza solare sullo scadere, però non ho visto la partita per cui mi andrò a cercare degli highlights.
Dovbyk è forte, ha fatto un gol bellissimo, tutto suo.
Pellegrini una croce, Cristante idem.
Kone è un bel giocatore ma nu lo facessero tirà in porta, per cortesia.
Oggi il pareggio ce lo ha sul groppone Svilar, purtroppo.
Zalewsky era mejo che continuasse a stare fuori rosa.
Si tiene tanto la palla ma idee veramente poche.
Soulè ancora male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Roma protesta per un rigore non concesso che dicono abbastanza solare sullo scadere, però non ho visto la partita per cui mi andrò a cercare degli highlights.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Fiorentina-Milan 2-1: Gudmundsson stende i rossoneri nella serata dei rigori (3) parati
Apre Adli, pareggia Pulisic, decide l’islandese. Dal dischetto Maignan ferma Kean, De Gea si supera su Theo e Abraham
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Fonseca: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i ragazzi abbiano cambiato idea. Non deve più succedere»
L'allenatore del Milan rivela il caos nella scelta dei rigoristi: il primo penalty lo ha sbagliato Theo Hernandez, il secondo Abraham
Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più».
Poche parole quelle del tecnico portoghese che fanno capire quanto sia arrabbiato per quanto accaduto a Firenze. Se è un altro atto di disobbedienza dopo l’ammutinamento dell’Olimpico di Theo Hernandez e Rafael Leao sarà solo il tempo a dirlo. Anche nella Fiorentina non sono state rispettate le gerarchie: «Il rigorista è Gudmundsson, poi Kean», spiega Palladino con tutt'altro spirito, visto che l'errore del suo attaccante non ha influito sul risultato.
Sempre nel post gara, poi, Fonseca ha ampliato il discorso, schierandosi contro i cosidetti «rigorini»: «Rigori? Non voglio dire niente. Io amo il calcio e non voglio contribuire a questo circo. Adesso ogni minimo contatto è rigore: il calcio non è così, non voglio parlarne».
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quando episodicamente sbagli quella roba c'è poco da parlare.
Il secondo gol da lancio del portiere non lo prendono neanche al calcetto del dopolavoro ferroviario.
Se qualcuno avesse ancora dubbi, è confermato che Theo non capisce una segá.
Sarò un tifoso atipico, ma sono contento per Adli.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Fonseca nello spogliatoio ormai conta quanto l'inserviente che ritira le divise da lavare...e questo è un problema per il presente e in prospettiva.
Nel campionato fa ingresso la puntualmente annosa questione arbitrale, in questi anni esacerbata dall'uso/non uso del Var e dunque dalla uniformità di giudizio, criteri fumosi che sfuggono a tutti.
Si assiste ad episodi simili dove vengono o non vengono concessi rigori, tirando poi in ballo la "discrezionalità"...ottimo, ma allora il Var che ci sta a fare?
Un tempo chiaro nella sua facilità interpretativa, il rigore è diventato un oggetto misterioso da interpretare da quando hanno stravolto ad ogni giro di campo e di pallone il regolamento, per cui vale tutto - in assenza di regole chiare, uniformità, semplicità....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFonseca nello spogliatoio ormai conta quanto l'inserviente che ritira le divise da lavare...e questo è un problema per il presente e in prospettiva.
Certo che prendere Fonseca quando liberi c'erano:
- Conte
- Allegri
- Sarri
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
E' quello che voleva la società, un allenatore "tranquillo" che non rompesse...
Certo che prendere Fonseca quando liberi c'erano:
- Conte
- Allegri
- Sarri
mahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Conte ed Allegri mi sa che erano fuori portata ingaggio, oltre a, se non ricordo male, Allegri con Ibra non ci può più lavorare.
Commenta
-
-
Allegri finchè c'è Ibrahimovic non può andarci...Conte chiaramente avrebbe fatto lui la campagna acquisti e questo probabilmente confliggeva con le idee della società.
Posto che forse il Milan aveva cercato anche Motta (che risponderebbe in pieno al ritratto fatto da Ibrahimovic: giovane, idee innovative, focus sul giuoco, ambizioso ecc...), ci si potrebbe chiedere perchè non è stato preso, che so, un De Zerbi.
La scelta di Fonseca resta comunque inesplicata: giovane? Ha 50 anni...carriera e modo di giocare ormai noti...profilo caratteriale alquanto rivedibile e pessimo curriculum in A....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
boh
non riuscivo ad entrare nel forum ed ho dovuto cambiare account.
amen.
non so quante colpe abbia fonseca
ma se alla società non importa vincere
allora il mister sta assolvendo al meglio il suo compito.
a parer mio non lo cambieranno
per non mostrare il loro vero volto,
cioè, quello di una società senza alcuna ambizione sportiva
se cacci Fonseca,
per forza di cose devi prendere minimo minimo Allegri se vuoi dare di te un'immagine vincente, cosa che non faranno mai.
al max prenderebbero un Tudor di passaggio e il re si mostrerebbe miseramente nudo.
allora, avanti con Fonseca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllegri finchè c'è Ibrahimovic non può andarci...Conte chiaramente avrebbe fatto lui la campagna acquisti e questo probabilmente confliggeva con le idee della società.
Posto che forse il Milan aveva cercato anche Motta (che risponderebbe in pieno al ritratto fatto da Ibrahimovic: giovane, idee innovative, focus sul giuoco, ambizioso ecc...), ci si potrebbe chiedere perchè non è stato preso, che so, un De Zerbi.
La scelta di Fonseca resta comunque inesplicata: giovane? Ha 50 anni...carriera e modo di giocare ormai noti...profilo caratteriale alquanto rivedibile e pessimo curriculum in A.
Sono na ventina di post che scrivi appena dopo di me le stesse cose mie.
Pure sul 3d di Sanremo 🤣
Commenta
-
Commenta