Vidal a mio avviso, seguendo le cronache giornalistiche, ha anche più problemi del Belga, quest’ultimo l’ho sempre visto più sbadato e menefreghista nel nascondere alcune situazioni, semplicemente superficiale direi. (tipo video eecc ripresi di nascosto mentre si sgola e fuma l’impossibile).
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNainggolan con la Roma ha giocato più di 30 partite all'anno solo in serie A.
Quest'anno ha giocato 14 partite su 17 (le 3 che ha saltato erano per un problema ad un polpaccio) e lo scorso anno una trentina con l'Inter.
Io non lo so se Vidal ha giocato lo stesso numero di partite negli ultimi 7-8 anni.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
comunque questa mattina mentre mi recavo a lavoro, su radio 1, ho ascoltato un intervista a Galeone, del suo Pescara e dell’incredibile cavalcata che lo vide protagonista nei fine anni 80, tra i quali giocavano Gasperini e Allegri, qualche aneddoto* e altre storie dei tempi davvero bella e che persona a modo.
*il più simpatico quello che lo vide coinvolto con Arrigo Sacchi nella curva d’Inglesi (ci fu un errore nell’acquisto una cosa del genere all’Europeo) e per non farsi beccare dagli hoolingans, furono costretti anche loro a togliere la maglia e stare li a petto nudo[emoji23]I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVidal da quando ha lasciato la Juve ha fatto 48-41-35-53-19(quet'anno) presenze. In sostanza ha giocato quasi sempre pure lui...nel Bayern e nel Barcellona. Lo scorso anno Nainggolan ha mostrato i primi scricchiolii. Quest'anno gioca una volta a settimana...è tutta un'altra cosa rispetto a giocare 2 volte a settimana. Poi, ripeto, è soprattutto una questione di fiducia: Conte conosce Vidal ed evidentemente quest'ultimo gli ha dato garanzie sul proprio impegno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVidal da quando ha lasciato la Juve ha fatto 48-41-35-53-19(quet'anno) presenze. In sostanza ha giocato quasi sempre pure lui...nel Bayern e nel Barcellona. Lo scorso anno Nainggolan ha mostrato i primi scricchiolii. Quest'anno gioca una volta a settimana...è tutta un'altra cosa rispetto a giocare 2 volte a settimana. Poi, ripeto, è soprattutto una questione di fiducia: Conte conosce Vidal ed evidentemente quest'ultimo gli ha dato garanzie sul proprio impegno.
Nainggolan negli stessi anni 33-35-31-22-13.
E parlo solo di campionato, fai tu la somma...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ma cosa centra quante ne ha giocate da titolare? Vidal è sano...come o più di Nainggolan. Al Bayern e al Barcellona ha avuto una concorrenza un pò più "agguerrita" rispetto a quella che Nainggolan ha avuto nella Roma e poi nell'Inter. Ma di cosa stiamo parlando?
E poi io non ho detto che uno è più forte dell'altro o cose simili...ho solo esposto i fatti e detto che Conte conosce benissimo Vidal (e non Nainggolan) e che si fida di lui (e probabilmente non si è fidato di Nainggolan).I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa cosa centra quante ne ha giocate da titolare? Vidal è sano...come o più di Nainggolan. Al Bayern e al Barcellona ha avuto una concorrenza un pò più "agguerrita" rispetto a quella che Nainggolan ha avuto nella Roma e poi nell'Inter. Ma di cosa stiamo parlando?
E poi io non ho detto che uno è più forte dell'altro o cose simili...ho solo esposto i fatti e detto che Conte conosce benissimo Vidal (e non Nainggolan) e che si fida di lui (e probabilmente non si è fidato di Nainggolan).
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkLast edited by fede79; 29-12-2019, 15:24:44.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioChe Conte preferisca Vidal è palese, ma che Nainggolan sia meno integro fisicamente, più o meno forte del colombiano, e più o meno "testa matta", ho i miei dubbi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Daje Roma dajeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDer colombiano sicuro...
Daje Roma dajeeeeeeeeeeee
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioChe Conte preferisca Vidal è palese, ma che Nainggolan sia meno integro fisicamente, più o meno forte del cileno , e più o meno "testa matta", ho i miei dubbi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Oltretutto l'Inter prende Vidal per provare a vincere subito lo scudetto....e Vidal ha vinto molto piu' di Nainggolan...cioe'...sa come si fa (ovvio che conta dove giochi...ma intanto questo e' un fatto).Last edited by robybaggio10; 29-12-2019, 15:35:33.I SUOI goals:
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa gazzetta sceglie la sua juve ideale del decennio...voi che ne pensate?
Bè, si, quella è...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa gazzetta sceglie la sua juve ideale del decennio...voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBè, si, quella è...Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta