Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bè, ho guardato i video di italia90: gli occhi strabuzzati di Schillaci, la voce di Pizzul ha risuonato con la naturalezza delle cose normali e conosciute, ma Schillaci è morto, io avevo 9 anni, e quel tempo che era normale, ora è pieno di fantasmi.
    I 34 anni che ci separano da quei giorni sono tanti quanti quelli che correvano dalla mia nascita al primo dopoguerra.
    Da bambino guardavo le foto in bianco e nero dei nonni, ascoltavo i racconti sull'infanzia dei miei genitori come cose appartenenti a un tempo remotissimo e irreale. Ora so come apparivano a loro: solo ieri.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

      Lo vedi che però stai sempre a pensà alla Roma? C'hai Radio Radio e RadioSei dove puoi ascoltare notizie sulla prima squadra daaaa capitale, essù.
      Quando c'è fermento marione è d'obbligo. I casi umani che prendono la linea mi fanno capire quanto sono fortunato ad essere laziale.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

        Stamattina ascoltavo tele radio stereo dove tutti dicevano: "Accettiamo da Klopp in su...".
        Riaccendo la radio ora, Juric.
        Ahahahah da Klopp in su.
        Poveri illusi.
        Allegri era la speranza "terrena" ma a parte che per me nemmeno lo hanno minimamente pensato, lui manco ce veniva.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          . Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1726654605623.jpg
Views:	27
Size:	386.4 KB
ID:	16314082
          La sua carriera, almeno a grandi livelli, è stata breve ma tanto è bastato per consegnarlo alla storia. Il suo cruccio non aver mai giocato nel Palermo. Ma rimarrà un simbolo di questa città.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

            Ahahahah da Klopp in su.
            Poveri illusi.
            Allegri era la speranza "terrena" ma a parte che per me nemmeno lo hanno minimamente pensato, lui manco ce veniva.
            Allegri è roba da giugno prossimo. Nel frattempo la proprietà pensasse a mettere su una società fatta come si deve, e tutto sarà più facile per tutti. Non c'è miglior spesa che assumere dei manager come Dio comanda...altrimenti sarà sempre una perdita di soldi e di tempo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

              Allegri è roba da giugno prossimo. Nel frattempo la proprietà pensasse a mettere su una società fatta come si deve, e tutto sarà più facile per tutti. Non c'è miglior spesa che assumere dei manager come Dio comanda...altrimenti sarà sempre una perdita di soldi e di tempo.
              Una società che non sai mai se e quando venderà la Roma?
              Magna tranquillo, caro mio ...

              Commenta


                De Rossi è uscito sorridente da Trigoria e firmando autografi. Alla fine la colpa non è certo sua ma semmai di chi ce lo ha messo, nel senso che se prendi un novizio o ti armi di pazienza o è meglio che non lo prendi...sennò come funziona? Non lo so, ce lo dicesse chi deve decidere.

                De Rossi è sotto contratto per 3 anni (anche se c'è chi dice che da liquidare sarebbero solo due per via di varie clausole) a 3 milioni anno...sarei sorridente pure io uscendo dal posto di lavoro...tanto più che il rapporto coi tifosi rimane intonso, visto che tutto adesso (e giustamente) verrà accollato ai proprietari e ai dirigenti...e forse sarebbe pure ora, perchè il problema, prima di giocatori e allenatori, è lì...ai piani alti.

                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Guarda Sean, io credo che De Rossi stia bene per 10 vite coi soldi che ha fatto...lui l'allenatore lo vorrebbe proprio fare, ovviamente mica aggratisse.
                  Questo per tornare al fatto del sorriso perché prende i soldi comunque. Per me appena lo chiama una squadra anche di serie B che punta a salire, rinizia a lavorare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                    La sua carriera, almeno a grandi livelli, è stata breve ma tanto è bastato per consegnarlo alla storia. Il suo cruccio non aver mai giocato nel Palermo. Ma rimarrà un simbolo di questa città.
                    Non mi piaceva il suo nuovo look, con quei capelli finti e tinti, quella barba, la giacchetta di pelle da finto giovane. Ma adesso quel suo volto non esiste più e l'unico modo in cui si ricorda e sarà ricordato è come il ragazzo di italia90, allo stesso modo degli attori che muoiono da vecchi, e noi li ricordiamo per sempre col volto che avevano nei film, quando erano giovani

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                      La sua carriera, almeno a grandi livelli, è stata breve ma tanto è bastato per consegnarlo alla storia. Il suo cruccio non aver mai giocato nel Palermo. Ma rimarrà un simbolo di questa città.
                      Compare..stanno allestendo la camera ardente al Barbera... ❤️
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Guarda Sean, io credo che De Rossi stia bene per 10 vite coi soldi che ha fatto...lui l'allenatore lo vorrebbe proprio fare, ovviamente mica aggratisse.
                          Questo per tornare al fatto del sorriso perché prende i soldi comunque. Per me appena lo chiama una squadra anche di serie B che punta a salire, rinizia a lavorare.
                          Per me entro giugno vendono. Stanno gestendo il tutto con un tale scoglionamento che fa pensare che non abbiano in verità orizzonti a lunga scandenza ormai, per cui io credo che lasceranno presto.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Un altro che si credeva e chiedeva stipendi alla Zidane...ed ha trovato squadra a mercato scaduto.

                            Comunque credo che Giuntoli avesse deciso di non rinnovarlo a prescindere, qualunque richiesta avesse avanzato, un pò come accaduto con Chiesa, al quale non è stata fatta nessuna proposta di rinnovo.

                            Si aveva intenzione di rifondare praticamente in toto il centrocampo e Rabiot ormai era fuori dai progetti.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                              Se prendono Allegri sarebbe una sorpresa ovviamente gradita per me...ma ce credo niente.

                              cor kazzo che va alla roma

                              seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                                Un altro che si credeva e chiedeva stipendi alla Zidane...ed ha trovato squadra a mercato scaduto.

                                Comunque credo che Giuntoli avesse deciso di non rinnovarlo a prescindere, qualunque richiesta avesse avanzato, un pò come accaduto con Chiesa, al quale non è stata fatta nessuna proposta di rinnovo.

                                Si aveva intenzione di rifondare praticamente in toto il centrocampo e Rabiot ormai era fuori dai progetti.

                                non credo sean
                                rabiot a cifre decenti è comunque un ottimo centrocampista
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎